Alfa 147 - 1.6 ts - 105 cv - 2002 - MB

.....e diglielo a mio figlio?!? Non ne vuole sapere di mettere i 15"....dice che con i 17 è troppo bella, anche d'inverno. Ragazzi moderni.....
.....e bravi! Attenti all'estetica ma anche alla sicurezza.
Noi eravamo come loro!
Oggi Alfisti appassionati gli trasmettiamo la nostra esperienza.
 
  • Like
Reactions: None
.....e diglielo a mio figlio?!? Non ne vuole sapere di mettere i 15"....dice che con i 17 è troppo bella, anche d'inverno. Ragazzi moderni.....
la sicurezza prima di tutto.. la gomma più è larga e più è soggetta all'acquaplaning... poi è chiaro dipende dallo pneumatico: se è studiato per l'inverno o la pioggia anche largo (quindi cerchio grande) va bene.. dipende anche dalla velocità che si tiene...
 
la sicurezza prima di tutto.. la gomma più è larga e più è soggetta all'acquaplaning... poi è chiaro dipende dallo pneumatico: se è studiato per l'inverno o la pioggia anche largo (quindi cerchio grande) va bene.. dipende anche dalla velocità che si tiene...
Hai perfettamente ragione.
 
IMG-20171106-WA0012.jpg
 
Va bene, quando nevica non esce in auto e quando diluviera' starà mooolto attento
 
.....e diglielo a mio figlio?!? Non ne vuole sapere di mettere i 15"....dice che con i 17 è troppo bella, anche d'inverno. Ragazzi moderni.....
Io 18 tutte le stagioni e non vedo l'ora che nevichi. [emoji3][emoji16][emoji39][emoji41]
 
Proprio bel lavoro con la 147, complimenti! Ma se ti pago mi fai anche la mia? :)
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E non c'è gusto.
Il fai da te non ha prezzo.....[emoji23] [emoji23]

Sono un po' invidioso, vorrei anche io avere la capacità (e anche il tempo) di fare tutte quelle cose. Il risultato con i fari è davvero spettacolare, i miei sono messi piuttosto male