Alfa 147 - 1.6 ts - 105 cv - 2002 - MB

Come diceva @alfiere 94-10 c'è la funzionalità IGN TIME. Premi il pulsante MENU dalla radio e poi ti sposti con le frecce su e giù. Puoi impostare 0 (spegnimento immediato) o 20 minuti con le frecce sinistra e destra. Sul libretto USO E MANUTENZIONE dovresti trovare tale info intorno alla pagina 165.
 
Come diceva @alfiere 94-10 c'è la funzionalità IGN TIME. Premi il pulsante MENU dalla radio e poi ti sposti con le frecce su e giù. Puoi impostare 0 (spegnimento immediato) o 20 minuti con le frecce sinistra e destra. Sul libretto USO E MANUTENZIONE dovresti trovare tale info intorno alla pagina 165.
Efficienza al 100%. Grazie
 
  • Like
Reactions: broken
Come diceva @alfiere 94-10 c'è la funzionalità IGN TIME. Premi il pulsante MENU dalla radio e poi ti sposti con le frecce su e giù. Puoi impostare 0 (spegnimento immediato) o 20 minuti con le frecce sinistra e destra. Sul libretto USO E MANUTENZIONE dovresti trovare tale info intorno alla pagina 165.



Se non ricordo male puoi regolare solo se spegnerla subito o dopo 20 minuti mi sembra la voce sia ign time.
Controlla per sicurezza.

Sulla mia questa funzione non c'è, ne sul menu della radio, ne sul LUM. Pazienza, comunque le casse sono state sostituite e devo dire che è stato piuttosto semplice e senza complicazioni, ovviamente solo un miglioramento importante, visto che le originali erano a brandelli, niente discoteca ambulante, giusto il prezzo che le ho pagate. Allego qualche foto
IMG-20180606-WA0026.jpg
IMG-20180606-WA0032.jpg
IMG-20180606-WA0031.jpg
IMG-20180606-WA0030.jpg
IMG-20180606-WA0029.jpg
IMG-20180606-WA0027.jpg
 
Ottimo facci sapere come suonano!
 
....e te l'ho già detto! Suonano discretamente, come un impianto nuovo standard dalla casa. Non un impianto per audiofilo, ma buone per quello che devono fare.
Discretamente ?!
Secondo me sei castrato molto dallo stereo di serie .
Io cambiandolo con un Alpine base non il top , ho guadagnato notevoli miglioramenti.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è vero l'amplificatore fa moltissimo. sulla mia ho trovato installato due Rubicon made in Usa e suonano da dio...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10