- 12 Ottobre 2015
- 16,633
- 32,463
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Bellissima NONE!!!Quando la storia ha tanto da insegnare....Visualizza allegato 180974
Figurati.....un Pilkington, ma va assolutamente bene, li producono anche di serie.Ti hanno messo parabrezza marchiato Alfa Romeo o uno compatibile?
Figurati.....un Pilkington, ma va assolutamente bene, li producono anche di serie.
La stessa cosa che pensai io, quando le vidi a confronto. Solo se avessi un po' di denaro in avanzo, la farei riverniciare tutta, il rosso alfa dell'epoca soffriva il trascorrere del tempoBellissima NONE!!!
147 Rosso Alfa e cerchi 17"...meravigliosa!
quella A3 di fronte non ha speranza nè ragione di esistere....
La stessa cosa che pensai io, quando le vidi a confronto. Solo se avessi un po' di denaro in avanzo, la farei riverniciare tutta, il rosso alfa dell'epoca soffriva il trascorrere del tempo
None ti assicuro che purtroppo qualunque rosso, anche il migliore, che era considerato il Mercedes che veniva impiegato sulle serie W124 fino al 1994 (ultimo anno di produione della serie W124), fatto a regola d'arte (mercedes era maestra nella qualità delle verniciature) e senza base d'acqua che notoriamente ne abbassa la resistenza nel tempo, dopo 15/17 anni risentiva del trascorrere delle stagioni...il fatto è che proprio il colore Rosso in generale è il + soggetto a sbiadire/scolorire verso le varie tonalità di rosa/arancione/rossastro in base alla tonaità di partenzaLa stessa cosa che pensai io, quando le vidi a confronto. Solo se avessi un po' di denaro in avanzo, la farei riverniciare tutta, il rosso alfa dell'epoca soffriva il trascorrere del tempo