Alfa 147 - 1.6 ts - 105 cv - 2002 - MB

Da stanotte dorme anche lei al coperto.
20180702_230432.jpg
 
Ti hanno messo parabrezza marchiato Alfa Romeo o uno compatibile?
 
  • Like
Reactions: None
Figurati.....un Pilkington, ma va assolutamente bene, li producono anche di serie.

Immaginavo, non tanto per la qualità che è la medesima di uno marchiato Alfa Romeo ma più per vedere il biscione in bella vista :D
 
Bellissima NONE!!!
147 Rosso Alfa e cerchi 17"...meravigliosa!
quella A3 di fronte non ha speranza nè ragione di esistere....
La stessa cosa che pensai io, quando le vidi a confronto. Solo se avessi un po' di denaro in avanzo, la farei riverniciare tutta, il rosso alfa dell'epoca soffriva il trascorrere del tempo
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
La stessa cosa che pensai io, quando le vidi a confronto. Solo se avessi un po' di denaro in avanzo, la farei riverniciare tutta, il rosso alfa dell'epoca soffriva il trascorrere del tempo

Secondo me già con un bella lucidatura ritornerà bello acceso.
Io confido in fine Maggio/Giugno quando mi toglieranno qualche piccolo bollo...in teoria credo me la lucideranno pure così addio swirl ed il Nero Jarama risplenderà dopo quasi 14 anni :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La stessa cosa che pensai io, quando le vidi a confronto. Solo se avessi un po' di denaro in avanzo, la farei riverniciare tutta, il rosso alfa dell'epoca soffriva il trascorrere del tempo
None ti assicuro che purtroppo qualunque rosso, anche il migliore, che era considerato il Mercedes che veniva impiegato sulle serie W124 fino al 1994 (ultimo anno di produione della serie W124), fatto a regola d'arte (mercedes era maestra nella qualità delle verniciature) e senza base d'acqua che notoriamente ne abbassa la resistenza nel tempo, dopo 15/17 anni risentiva del trascorrere delle stagioni...il fatto è che proprio il colore Rosso in generale è il + soggetto a sbiadire/scolorire verso le varie tonalità di rosa/arancione/rossastro in base alla tonaità di partenza
Io ricordo quando ero piccolo, mio padre ritirò nuova di zecca una R Supercinque Campus nel'89, rossa, era meravigliosa...beh, nel '96 era già arancione :D:D:D
E fù un peccato, perchè il frullino di motore di cui era dotata, 4 cilindri 956 cc da 40 Cv, non fummo mai in grado di distruggerlo, la buttammo via a 255000 km sempre fatti a tavoletta che ancora giava come un orologio, ma la carrozzeria e gli interni erano a pezzi!!!