Alfa 147 - 1.6 TS 105 Hp - 2001 - PT

Re: Alfa 147 1.6 T.S. 105 Hp

Bella complimenti
Ps.quanto hai speso per installare l'impianto a metano perche' ci stavo pensando pure io visto il costo della
benzina
Sem
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 105 Hp

dipenda dal modello e dalla versione...cmq varia da 1600 a 2000 euro..il mio è quello compatibile con euro 4 della Landi con iniettori e centralina che regola l'ingresso del metano in base alla temperatura....pagato 1890 euro...se poi hai gliincentivi...600 euro li risparmi.
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 105 Hp

Grazie dell'informazione,la mia e' del novembre 2002 purtroppo non rientra nel discorso incentivi,comunque non e' una spesa da poco e con 15000 km annui non so' che risparmio potrei avere.

Ciao Sem
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 105 Hp

Complimenti!! davvero ben curata dimmi come hai fatto la cromatura al portellone?
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 105 Hp

complimenti per l'auto!!! interessante l impianto a metano...con quello che costa la benzina/gasolio forse conviene anche a noi che bruciamo pochi km/anno.

Complimenti!! davvero ben curata dimmi come hai fatto la cromatura al portellone?

la cromatura credo la puoi prendere su ebay...si trova a poco e ha l'adesvo 3M.
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 105 Hp

IN media faccio 30.000 km l'anno...anche con un diesel si spende tanto..col metano per che fa tanti km la convenienza c'è eccome...se ne fai 15.000 la convenienza c'è sempre..magari riprendi i soldi dell'impianto dopo + tempo...ma anche solo circolare quando ci sono i blocchi o targhe alterne è una vera soddisfazione...

Per la striscia cromata è un adesivo della 3M di 22mm spesso 12 mm e rende molto bene...
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 105 Hp

ciao cucno, anke io ho appena preso una 147 1,6 a metano.
Vorrei sapere come vanno, prima avevo una 146 a gas e mi dava problemi, tipo nella ripresa quando acceleravo si prendeva 2 secondi e poi partiva..come t trovi con la tua ''nasona''?
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 105 Hp

un' altra cosa! sul libretto ho visto che l' impianto che hanno montato è un landi con una bombola grande da 75/80 kg..E' una buona marca la Landi?Potresti mettere anke la foto del bagagliaio?ciao
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 105 Hp

ciao cucno... bella la nasona... poi il colore... nn ne parliamo proprio... ma per quanto riguarda la striscia cromata, si nota molto che è un adesivo? perchè la vorrei mettere anche io...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 105 Hp

complimenti per l'auto e per l'impianto scelta intelligente visti i temi che corrono