Alfa 147 - 1.6 TS 120 CV Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

io il volumetrico ce l'ho, però mi hanno detto che potrei anche assicurarlo..

comunque mi trovo benissimo, è una bomba :D
 
ciao!!!metteresti una foto del posteriore?per capire come ci sta il vetro così scuro...grazie!
 
Bella Nasona, have a good time!
 
ciao bella macchina senti ma come stanno le persone che stanno seduti dietro???
 
scusatemi cerco un consiglio...!trà una black line 1.6 105cv 11,000km del2007 ,13,000euro e una 1.9 150cv 41,000km 11,000euro del 2005 !il consiglio che vi chiedo è : nel totale cosa mi conviene???consumi,con le variazioni di mercato sia dsl-benz. ,il mercato della 147 ,estetica ,prestazioni !!!totali!!vi ringrazio ,TECNICO!!
 
dipende dai km.annui, se hai abbastanza distributori a gpl vicino(da fare su blackline).poi sappi che il 105 è abbastanza,anzi lo è, piantato,soprattutto con i cerchi da 17!il diesel 150 invece prende i cv in un baleno,per non parlare di un eventuale rimappa!ti consiglio di rivolgerti alla sezione:Curiosità - Informazioni Generali - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
ciao!!!metteresti una foto del posteriore?per capire come ci sta il vetro così scuro...grazie!

può andare?

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ciao bella macchina senti ma come stanno le persone che stanno seduti dietro???

in 2 stanno bene, l'altra sera ho viaggiato dietro in 3 e a meno che non devi fare torino-roma si va :D poi per me è una figata girare sapendo di non essere visti o quasi da fuori :lol2:

scusatemi cerco un consiglio...!trà una black line 1.6 105cv 11,000km del2007 ,13,000euro e una 1.9 150cv 41,000km 11,000euro del 2005 !il consiglio che vi chiedo è : nel totale cosa mi conviene???consumi,con le variazioni di mercato sia dsl-benz. ,il mercato della 147 ,estetica ,prestazioni !!!totali!!vi ringrazio ,TECNICO!!
io prenderei il diesel perchè va decisamente più forte
 
Ultima modifica da un moderatore:
davvero bella...prò forse metterò la gradazione media...e per ora solo il lunotto
 
mah, vorrei abbassarla un pò, dietro mi sembra troppo troppo alta....

***** ieri in un incidente mi hanno tamponato e dietro è messa molto male :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi dispiace tantissimo,massima solidarietà-
se pero ti hanno tamponato e soprattutto dietro credo che con le tue ragioni la riporterai a nuovo