Alfa 147 - 1.6 TS 120 CV Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

si oggi la sono andato a vedere, dietro ha cambiato tutto, infatti nel portellone nuovo gli ho detto di non mettere le scritte 147 e del motore, mi piace di più.

ha detto che deve fare la calibrazione o una roba del genere, farla lavare e disinfettare dentro perchè l'hanno dovuta smontare tutta poi tra circa una settimana mi ritorna :D
 
stavo pensando di farci qualche modifica ma sinceramente non ho idea di cosa fare... rispetto alle foto ho tolto la scritta 147 e 1.6 T.Spark, per il resto è rimasta uguale.

avevo in mente solo queste 3 cose:

1) volevo mettere gli specchietti neri, li posso riverniciare o è più conveniente cambiarli?
2) sapete se esistono le "cornici" della porta cromate? nere opache non mi piacciono perchè stonano con il lucido dei vetri scuri posteriori...
3) poi ho il chiodo fisso di mettere i fari posteriori un pò scuri, ma quelli originali Alfa costano 250 Euro, e da quanto so anche oscurandoli poco "manualmente", tipo con una bomboletta, sono fuori legge, giusto?

accetto anche altri consigli ovviamente :D
 
ciao, mi dispiace per l'incidente!! le cornici le potresti farle nere lucide, starebbero meglio k cromate!!
 
volevo poi scrivere nere lucide, non so perchè ho scritto cromate :D ma le devo fare io artigianalmente o si trova il pezzo da cambiare?
 
in teoria si chiama montante, piu che cornice...se e qll che dico io!!! io dico quello che ho cerchiato nell'immagine!! comunqte ci sono nel catalogo alfa, o puoi chiedere al carrozziere se può farteli, magari rientra nelle spese dell'incidente ;)
 

Allegati

  • p1010013qb01.jpg
    p1010013qb01.jpg
    223.2 KB · Visualizzazioni: 117
Ultima modifica:
ah ormai i 10.000 euro di danni li hanno già dati al carrozziere, me li dovrei pagare io, però adesso mi informo grazie :D

la "riga" sotto però non si può cambiare?
 
quella di gomma? su e-bay ci sn qll cromate...
10mila €???? che e successo??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no li volevo un filo lucidi, ma capisco che è difficile essendo di gomma... poi volevo cambiare anche i "porta specchietti", ho visto alcune foto in giro che esistono lucidi.

ah niente dietro era quasi distrutta, e hanno cambiato per sicurezza anche l'asse posteriore.

adesso sento all'Alfa se hanno gli accessori che cerco, anche se penso sia più probabile trovarli in negozi di tuning o simili, cosa dite?