Alfa 147 - 1.6 TS - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Grazie amici...ci ho messo tanta passione ma sono ampiamente ripagato!! :)
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Molto molto bella... modifiche eccezzionali anche perchè non sono per nulla vistose....da tamarro insomma non sono proprio!!!

Fantastico il doppio scarico..... qualcosa di eccezzionale!!!! Bravo
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Un altra Blackline!!!! Grandissimo!!!! Io il terminale cm il tuo ce l'ho solo a sinistra e vorrei metterlo anche a destra cm te..quanto hai speso per farlo cosi? Giusto per un idea..poi ero anche indeciso se metterne 2 tondi oppure comprarne un altro ovale..avevo paura fossero quasi troppo grandi invece ci stanno bene!!!
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

hei bel giocattolo. complimenti!!!I fari che hai non sono gli originali vero?
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Marco77to ha detto:
Molto molto bella... modifiche eccezzionali anche perchè non sono per nulla vistose....da tamarro insomma non sono proprio!!!

Fantastico il doppio scarico..... qualcosa di eccezzionale!!!! Bravo

Ciao,senti alla CSC con lo sconto pagato 320€ comprensivo di montaggio!Prezzo niente male considerando l'effetto visivo e il suono che è migliorato molto più basso!Poi vabbè avendo fatto tante cose dal tubo gta al filtro al pannello alla rimappa e scarico..va molto meglio che da originale per forza!Quando sono andato a monza mi sono sfogato ben bene.... .: Clap :.
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Dario ha detto:
hei bel giocattolo. complimenti!!!I fari che hai non sono gli originali vero?

Ciao,esatto le luci xenon che vedi sono le 6000k non originali...pagati 150€...i migliori soldi spesi! :)
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Blackline87 ha detto:
Un altra Blackline!!!! Grandissimo!!!! Io il terminale cm il tuo ce l'ho solo a sinistra e vorrei metterlo anche a destra cm te..quanto hai speso per farlo cosi? Giusto per un idea..poi ero anche indeciso se metterne 2 tondi oppure comprarne un altro ovale..avevo paura fossero quasi troppo grandi invece ci stanno bene!!!

Ciao fratello blackline! .:stretta:.
A firenze in 1 anno ne avessi vista mezza di blackline....mi sembra di essere l'unico.. :grinser021:
Qui nel forum quanti siamo ad averla?.... .: sgrat :.
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Mah dovremmo essere 5..Io, te, Blackste, Arri, e 147ettista...Si infatti di Blackline nn ce ne sono tante ma..meglio..siamo piu unici!!!! Cm va il 1.6 benza?? soddisfatto?? io ho il 1.9 diesel (sempre 120 cv)
 
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Blackline87 ha detto:
Mah dovremmo essere 5..Io, te, Blackste, Arri, e 147ettista...Si infatti di Blackline nn ce ne sono tante ma..meglio..siamo piu unici!!!! Cm va il 1.6 benza?? soddisfatto?? io ho il 1.9 diesel (sempre 120 cv)

Almeno nn mi sento l'unico!!...il 1.6 120cv va molto bene e dopo le modifiche da me affettuate devo dire che ne sono pienamente soddisfatto!nei bassi prende bene e dopo i 4000 scatta a 7000 in pochissimo!anche la velocità di punta è migliorata e nn di poco...l'unica cosa negativa sono i consumi...nn tanto quando si va forte che è normale ma ance andando piano in autostrada a 130km\h nn faccio meglio di 11....un pò pochino!!ma vabbè nn si può avere tutto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 BlackLine 1.6 120CV

Insomma tira bene!!! Cmq mi sn deciso..fra poco doppio scarico e sicuramente pinze verniciate rosso..