Un altra Blackline!!!! Grandissimo!!!! Io il terminale cm il tuo ce l'ho solo a sinistra e vorrei metterlo anche a destra cm te..quanto hai speso per farlo cosi? Giusto per un idea..poi ero anche indeciso se metterne 2 tondi oppure comprarne un altro ovale..avevo paura fossero quasi troppo grandi invece ci stanno bene!!!
Ciao,senti alla CSC con lo sconto pagato 320€ comprensivo di montaggio!Prezzo niente male considerando l'effetto visivo e il suono che è migliorato molto più basso!Poi vabbè avendo fatto tante cose dal tubo gta al filtro al pannello alla rimappa e scarico..va molto meglio che da originale per forza!Quando sono andato a monza mi sono sfogato ben bene.... .: Clap :.
Un altra Blackline!!!! Grandissimo!!!! Io il terminale cm il tuo ce l'ho solo a sinistra e vorrei metterlo anche a destra cm te..quanto hai speso per farlo cosi? Giusto per un idea..poi ero anche indeciso se metterne 2 tondi oppure comprarne un altro ovale..avevo paura fossero quasi troppo grandi invece ci stanno bene!!!
Ciao fratello blackline! .:stretta:.
A firenze in 1 anno ne avessi vista mezza di blackline....mi sembra di essere l'unico.. :grinser021:
Qui nel forum quanti siamo ad averla?.... .: sgrat :.
Mah dovremmo essere 5..Io, te, Blackste, Arri, e 147ettista...Si infatti di Blackline nn ce ne sono tante ma..meglio..siamo piu unici!!!! Cm va il 1.6 benza?? soddisfatto?? io ho il 1.9 diesel (sempre 120 cv)
Mah dovremmo essere 5..Io, te, Blackste, Arri, e 147ettista...Si infatti di Blackline nn ce ne sono tante ma..meglio..siamo piu unici!!!! Cm va il 1.6 benza?? soddisfatto?? io ho il 1.9 diesel (sempre 120 cv)
Almeno nn mi sento l'unico!!...il 1.6 120cv va molto bene e dopo le modifiche da me affettuate devo dire che ne sono pienamente soddisfatto!nei bassi prende bene e dopo i 4000 scatta a 7000 in pochissimo!anche la velocità di punta è migliorata e nn di poco...l'unica cosa negativa sono i consumi...nn tanto quando si va forte che è normale ma ance andando piano in autostrada a 130km\h nn faccio meglio di 11....un pò pochino!!ma vabbè nn si può avere tutto!