Alfa 147 - 1.6 TS - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Ciao la blackline secondo me è un auto veramente riuscita...pensa che sulla mia ex 156 volevo fargli il tetto nero:lol2:.
Bellissimo lo scarico doppio.
Ciao!.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

ciao goku. volevo sapere se per montare il duplex hai dovuto fare qualche modifica al paraurti. sai, vorrei montarlo anch'io. ciao, fammi sapere.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Ciao Goku complimenti per la tua nasona davvero bella...dentro ti sei fatto un cinema eh?!?!?!?! :-D il doppio scarico è fantastico ci sta da dio...ancora complimenti ciaooo
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

ciao goku, bello lo scarico... ma doppio non ti fa perdere prestazioni sul benzina?
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Ciao bellissima auto e complimenti per i lavori fatti
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

to un altro collega blackline! :D quanto ti è venuto lo stereuccio?? molto carino! oltre a tutto il resto!
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

ciao complimenti è stupenda io l'ho presa rossa ma ti volevo kiedere io volevo mettere lo scarico cm il tuo con 2 terminali ma m hanno detto ke dv cambiare tt la marmitta e solo x comprarla m hanno kiesto 600 euro poi c sarebbe il montaggio... ma anke tu hai speso cosi tanto? o si trova spendendo meno?
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Ciao ragazzi! anch'io mi voglio aggiungere al club dei black line!!!:decoccio:
La mia è grigia ed ha la motoizzazione come quella di goku, ma la sua ha delle modifiche davvero azzeccate! Il doppio scarico è d'obbligo anche perchè quella specie di coperchietto sul paraurti sembra fatto apposta per essere tolto ed esserci messo un bello scaricozzo:D

Ho visto in una delle foto, che hai i comandi al volante...ma te hai cambiato tutto il volante ho hai solo aggiunto i comandi??

cmq ancora complimenti x le modifiche...hanno molto stile e cerca di non rovinarla tamarrandola di più di così, xkè così è perfetta!!:)...di più poi rischia di essere troppo pistolata...
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

KE BEL MEZZO :grinser005:
per caso hai il terminale doppio della CSC??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - BlackLine - Grigio Met - 2007 - Firenze

Hai intenzione di apportare modifiche estetiche?

Puoi farti un giro sulla pagina del forum dedicata ai kit estetici per 147 restyling....