Alfa 147 - 1.6 TS - distinctive - nero - VR

oggi ordinato lo scaricozzo..occasionona ragazzon nuovo a prezzo mitico...vedrete...nel week end partono i vetri oscurati
 
oggi giretto in officina, sostituito il pannello dell'alzavetro anteriore destro, il braccio cintura anteriore destro, registrate le portiere e registrato sedile posteriore destro perchè ballava, ora la macchina è ultrasilenziosa (beh sotto i 3500 giri) e non lampeggia più niente. voto 10 per la garanzia alfa. Domani vado a vedere le pellicole
 
ed eccola appena finito l'oscuramento dei vetri posteriori con pellicole by lumar
 

Allegati

  • IMG00064.jpg
    IMG00064.jpg
    207.4 KB · Visualizzazioni: 298
  • IMG00066.jpg
    IMG00066.jpg
    389.2 KB · Visualizzazioni: 226
  • IMG00063.jpg
    IMG00063.jpg
    195.5 KB · Visualizzazioni: 225
  • IMG00065.jpg
    IMG00065.jpg
    225 KB · Visualizzazioni: 209
ed ecco che arriva il buon ragazzon top line...
 

Allegati

  • IMG00082.jpg
    IMG00082.jpg
    363.9 KB · Visualizzazioni: 226
Lo scarico è :eek: :eek: :lovekop: complimentoni :)
 
ora metterò gli specchietti della blackline poi pausa...
più avanti mi dedicherò un po' a sistemare i difetti del bose
 
bello il duplex ma..... è completamente disallineato !!!
è proprio montato male... vedi di sistemarlo perchè così non và assolutamente bene (esteticamente parlando..).
 
completamente disallineato....è più alto a sinistra ma di poco e non è colpa mia...la ragazzon ti da in scatola la staffa per l'aggancio su quel lato ma era corta, devo farne una un pelo più lunga e basta ma è già in lavorazione. Poi quella foto non è dritta, in realtà guardando la macchina nemmeno si nota che è un pelo storto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il terminale di sx è centrato ma è troppo basso , quello di destra è alto e sembra quasi che tocchi sul paraurti nella parte destra.... sì ...,per me è completamente disallinato.....tra l'altro (ma qua servirebbero altre foto per vedere meglio..) mi sembra che sporgono anche un po troppo in fuori...