Alfa 147 - 1.6 TS - distinctive - nero - VR

wooow!!! è stupenda... poi una nasona brutta non l'ho ancora vista... Auguri x gli interni!!!! :D
 
..........un Cosiglio, non togliere i coassiali e aggiungi i tweeter (magari quelli originali,visto che sono studiati per la potenza della radio originale),dovresti ottenere una ulteriore qualità del suono senza distorsione.......prendilo come consiglio......:decoccio:

ma se faccio così ho due tweeter praticamente....cmq tanto la radio originale lascerà il posto ad un'unità pioneer con display rosso, bluetooth e comandi al volante alfa funzionananti.
 
ma se faccio così ho due tweeter praticamente....cmq tanto la radio originale lascerà il posto ad un'unità pioneer con display rosso, bluetooth e comandi al volante alfa funzionananti.

Guarda comunque se la nuova unità pioneer sarà interfacciabile al bose, altrimenti ti serve -> questa interfaccia <-, ma non so l'effetto finale
 
ma se faccio così ho due tweeter praticamente....cmq tanto la radio originale lascerà il posto ad un'unità pioneer con display rosso, bluetooth e comandi al volante alfa funzionananti.
Scusa se ti rompo,ma perchè ha messo l'impianto BOSE se poi stravolgi tutto......?Risparmiavi 610€.....Ma hai anche il tettucio? E' sempre stato il mio sogno,io l'ho presa a Km0 e quindi non essendoci ho dovuto rinunciare...Complimenti di nuovo per la tua 147!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
beh...ho preso il bose perchè c'era....io l'ho presa usata la nasona....ho avuto anche un po' di fortuna a trovarla così accessoriata
 
si, interni pelle nocciola, bose, cerchi da 17, tettuccio apribile e assettino alfa

è proprio full optional (peccato per la sorgnte non mp3)
 
si, interni pelle nocciola, bose, cerchi da 17, tettuccio apribile e assettino alfa

è proprio full optional (peccato per la sorgnte non mp3)
il tettuccio...una delle cose che mi piace di più...mannaggia a me a non essere riuscito a convire mio padre a strappargli un altro optional...però già cosi è tanta...:D :D cmq se puoi quando hai 5 minuti liberi...mi fai qualche fotina al tettuccio...ai comandi...non l'ho mai visto...grazie mille ;)
 
no problem...quando ho tempo...a proposito dei comandi...cazzarola vibrano a macchina ferma..un fastidio...mi sa che la porto di nuovo all'alfa e con la scusa di farla sistemare mi faccio metter su gli specchi della q2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no problem...quando ho tempo...a proposito dei comandi...cazzarola vibrano a macchina ferma..un fastidio...mi sa che la porto di nuovo all'alfa e con la scusa di farla sistemare mi faccio metter su gli specchi della q2
ottima scelta...ottimo stacco di colore :)