Allora la corrente arriva alle candele solo che non per molto come se poi si staccasse... Mi spiego meglio facendo girare il motore la corrente all inizio arriva dopo 4/5 secondi smette di arrivare... Ha notato oggi questa cosa
domanda banale.. siete sicuri di aver rispettato la fase di accensione? Se avete scambiato i cavi che vanno alle bobine le scintille non arrivano nell'ordine giusto (il cablaggio è obbligato, in quanto i connettori sono a lunghezze diverse, ma non si sa mai)Allora la corrente arriva alle candele solo che non per molto come se poi si staccasse... Mi spiego meglio facendo girare il motore la corrente all inizio arriva dopo 4/5 secondi smette di arrivare... Ha notato oggi questa cosa
Allora la corrente arriva alle candele solo che non per molto come se poi si staccasse... Mi spiego meglio facendo girare il motore la corrente all inizio arriva dopo 4/5 secondi smette di arrivare... Ha notato oggi questa cosa
molto strano se c'è corrente benzina e compressione..deve partire!!!Ciao a tutti,
Ho un problema con la mia 147 che non da segni di vita.
È stata rifatta la testata e una volta rimontata il meccanico non riesce più a metterla in moto.
In diagnosi non porta nessun errore ha cambiato i seguenti pezzi:
Sensore di giri
Sensore albero a camme
Bobine
Candele
Porta fusibili
Variatore di fase
È stato messo in fase con dime della ma.ga. che però non specificano 147, ci sono tutte le dime di tutti i modelli tranne della 147 quindi ha usato quelle del 1.6 16v della 156.
Cosa può essere???
Sto per superare il valore della macchina a furia di prove.
Grazie a tutti in anticipo
Ha risposto più su, a quanto pare era il debimetromolto strano se c'è corrente benzina e compressione..deve partire!!!