Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 CV - Nero Etna - Benevento

bello messo li....
 
grazie, in effetti il quadrifoglio in sè è veramente bello, pensa che ho dovuto ordinarlo in Inghilterra; in 6 giorni è arrivato e l'ho applicato...con grande soddisfazione.
 
grazie, in effetti il quadrifoglio in sè è veramente bello, pensa che ho dovuto ordinarlo in Inghilterra; in 6 giorni è arrivato e l'ho applicato...con grande soddisfazione.

il mio l'ho tirato dalla buon anima della 33 1700 di mio cugino...
 
infatti ho notato che il tuo è originale Alfa, io purtroppo quello non l'ho trovato.
 
Infatti sta davvero bene...:) peccato nn hanno fatto una serie originale quadrifoglio verde...cmq anche se nn e originale sta bene lo stesso...
 
grazie! si, l'ho cercato nei ricambi quello originale, ma l'hanno tolto tempo fa e non è più a catalogo. comunque questo "aftermarket" non è male.
 
Non ho mai postato nel tuo garage .: sgrat :. Imperdonabile!!

Bella la tua 147, originale ha una bella linea pulita ed elegante senza rinunciare alla sportività :) Quadrifoglio e scritta T.Spark stanno molto bene!
 
Non ho mai postato nel tuo garage .: sgrat :. Imperdonabile!!

Bella la tua 147, originale ha una bella linea pulita ed elegante senza rinunciare alla sportività :) Quadrifoglio e scritta T.Spark stanno molto bene!

tranquillo, il mio garage è stato per un bel pò "chiuso" perchè da quando ho comprato la 147 praticamente non l'avevo ancora abbellita...
grazie per i complimenti, in effetti è il "nero etna" che le dà un certo "fascino sobrio"; pensa che cerco di tenerla sempre pulita perchè si sporca facilmente, ma ne vale la pena, ti assicuro che non passa inosservata, ho fatto caso che si girano in molti a guardarla quando esco con lei...e non nascondo una certa soddisfazione!
comunque nel mio profilo c'è l'album completo con tutte le foto, puoi accedervi anche dalla mia firma.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti è bellissima la tua 147...mi piacciono molto le modifiche che hai fatto soprattutto il quadrifoglio verde vicino alla scritta ''147'' che è fantastico :). E' diventata ancora più bella di quello che era già prima, poi il nero etna è stupendo con i suoi riflessi rossi! :lovekop:

P.S. Complimenti anche per le foto del tuo album! .: Clap :.
 
Ultima modifica:
X