ragazzi ho trovato il quadrifoglio verde originale Alfa e l'ho acquistato; ora il problema è togliere quello che ho messo precedentemente con del biadesivo: come faccio? ho paura di rovinare la vernice. accetto consigli dagli amici Alfisti.
Usa un filo di bava, ci vai dietro e vai di qua e di la tagliando il biadesivo!!!
Dopo con alcool e un panno togli i residui di colla!!!
Ho visto fare così in una carozzeria!!!
So che nei colorifici vendono dei prodotti adatti a "dissolvere" la colla... Ce ne sono di vari tipi e non intaccano minimamente le superfici limitandosi ad aggredire la colla di adesivi, scotch e quant'altro. Prova ad informarti, basta spruzzarlo, lasciarlo agire e poi si può rimuovere l'adesivo ed eventuali residui pulendo come di consuetudine
grazie per la dritta Pit! è un' operazione che ora effettuerò certamente nel migliore dei modi. del resto non ho potuto resistere a questo quadrifoglio originale:
ora aspetto di lavare la 147, però prima deve smettere di piovere...
il vecchio quadrifoglio l'ho tolto riscaldandolo semplicemente con un getto d'acqua calda all'automatico, ed è venuto via senza forzatura.
ora aspetto di lavare la 147, però prima deve smettere di piovere...
il vecchio quadrifoglio l'ho tolto riscaldandolo semplicemente con un getto d'acqua calda all'automatico, ed è venuto via senza forzatura.
finalmente approfittando di una giornata senza pioggia ho lavato l'Alfa e ha montato finalmente il quadrifoglio originale. cosa ne dite? in una foto sono venuto anch'io riflesso.:lol2: