Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 CV - Nero Etna - Benevento

grazie, grazie, troppo buono! sinceramente non credo di personalizzarla più di tanto perchè mi piace troppo così com'è....però non si sà mai!
 
ragazzi ho trovato il quadrifoglio verde originale Alfa e l'ho acquistato; ora il problema è togliere quello che ho messo precedentemente con del biadesivo: come faccio? ho paura di rovinare la vernice. accetto consigli dagli amici Alfisti.
 
Usa un filo di bava, ci vai dietro e vai di qua e di la tagliando il biadesivo!!!
Dopo con alcool e un panno togli i residui di colla!!!
Ho visto fare così in una carozzeria!!!
 
grazie per avermi risposto: oltre alla "bava" cosa potrei usare per forzare da dietro il quadrifoglio?
 
So che nei colorifici vendono dei prodotti adatti a "dissolvere" la colla... Ce ne sono di vari tipi e non intaccano minimamente le superfici limitandosi ad aggredire la colla di adesivi, scotch e quant'altro. Prova ad informarti, basta spruzzarlo, lasciarlo agire e poi si può rimuovere l'adesivo ed eventuali residui pulendo come di consuetudine ;)
 
grazie per la dritta Pit! è un' operazione che ora effettuerò certamente nel migliore dei modi. del resto non ho potuto resistere a questo quadrifoglio originale: Bw1HLWgB2kKGrHqYOKigEwPsdESLBMKzZUbOFQ_3.JPG
 
ragazzi finalmente il quadrifoglio è arrivato!
16022011076.jpg



ora aspetto di lavare la 147, però prima deve smettere di piovere...
il vecchio quadrifoglio l'ho tolto riscaldandolo semplicemente con un getto d'acqua calda all'automatico, ed è venuto via senza forzatura.
 
grazie Pit, alla fine ho trovato una soluzione "indolore" per scollare il vecchio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
finalmente approfittando di una giornata senza pioggia ho lavato l'Alfa e ha montato finalmente il quadrifoglio originale. cosa ne dite? in una foto sono venuto anch'io riflesso.:lol2:


17022011077.jpg 17022011078.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
X