Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 CV - Nero Etna - Benevento

Sta benissimo ;) Molto meglio del precedente, nonostante fosse già ottimo!
 
Eh sì devo dire che questo è ancora più bello di quello di prima! Complimenti!:)
 
ragazzi presto monterò il cruise control, visto che la mia piccola è predisposta :)(ho smontato il copri piantone e lo spinotto era lì, "denunciando" la sua predisposizione). domani vado a fare un giro allo sfascio....vedo se posso risparmiare un pochino...:lol2: :decoccio:
 
dunque la levetta del cruise è presa, però mi manca il guscio perchè il demolitore non l'aveva. comunque "pare" che funzioni, perchè come ho collegato lo spinotto si è accesa la luce nel cruscotto. posto foto:

25022011085.jpg 25022011087.jpg 25022011088.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
ebbene il cruise funziona benissimo e il guscio l'ho modellato con l'aiuto di colleghi; cosa ve ne pare?

25022011098.jpg 25022011100.jpg 25022011099.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Pitbull
ebbene il cruise funziona benissimo e il guscio l'ho modellato con l'aiuto di colleghi; cosa ve ne pare?
Bravo Pasquale! Ti sei "cruisizzato" anche tu! Complimenti anche soprattutto per il lavoro che hai fatto per sagomare il tuo guscio che dalle foto sembra venuto molto bene! :)
 
Bravo Pasquale! Ti sei "cruisizzato" anche tu! Complimenti anche soprattutto per il lavoro che hai fatto per sagomare il tuo guscio che dalle foto sembra venuto molto bene! :)

grazie Luca! devo ringraziare due miei colleghi che sono stati a dir poco fondamentali; sai che la vite che doveva essere avvitata al cruise è troppo corta? però una volta messo con il guscio che calza a pennello non si muove di un millimetro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X