per il fatto che si fulminano spero che durino, visto che sulla 147 ho ancora le originali...ma a proposito...oggi sono andato per cambiarle, e dire che è difficile è dire poco! non riuscivo a togliere il connettore, poi dalla parte della vaschetta c'è ancora meno spazio; si muoveva tutto il porta lampada, e prima di rompere qualcosa mi sono saggiamente fermato; ma il connettore lo devo tirare? perchè anche tirandolo non veniva via, sapresti esplicarmi una procedura per non rompere tutto? grazie.
si, c'è davvero poco spazio. dovresti cercare di fare leva con due dita tra la lampada e lo spinotto, senza applicare forza sulla parabola.. è difficile da spiegare ma piu facile da farsi pensa che io per mettere gli xeno ho smontato il paraurti per fare prima, ma è anche vero che ho fissato le centraline sotto ai fari, e dall'interno del cofano è impossibile vederle e addirittura toccarle.
cerca di staccare la lampadina con i due fermetti una volta uscita dal faro con la spina attaccata, la tiri tenendo la lampada in una mano e la spina nell'altra, provaci e fammi sapere...
non si puo fare perchè rimane incastrata nella molla.