Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 CV - Nero Etna - Benevento

ce l'ho fatta! i connettori non erano cotti...il fatto è che per la posizione angusta non riuscivo ad esercitare la giusta forza lì dove serviva...conclusione: ho tolto completamente le mollette di ritegno, liberando lampada e connettore insieme, poi con un cacciavite ho fatto leva tra i due pezzi e li ho separati; il bello è venuto quando ho dovuto rimontare la molletta nel suo alloggio completamente "alla cieca", però alla fine la mia perseveranza ha avuto la meglio! naturalmente ho iniziato dal lato passeggero, che è il più difficile da raggiungere, dall'altro lato ci ho messo molto meno tempo.

Visualizza allegato 76819

anche le posizioni sono blue vision, che ve ne pare?

ora ho anche queste led che volevo mettere come posizioni, ma sono illegali e non omologate...però potrei usarle per la targa, che ne dite? l'attacco dovrebbe essere quello:

Visualizza allegato 76844

le ho pure io quelle posizioni a led! stupende.....e anche nelle luci anti pozzanghera e nella targa , mettile tranquillo

grazie a tutti ragazzi, allora le metto al volo nelle luci targa! farà un effetto fantastico!

grazie a tutti ragazzi, allora le metto al volo nelle luci targa! farà un effetto fantastico!

si ;) io le ho anche nell'antipozzanghera ;) però all'interno dell'abitacolo le ho lasciate le lampade normali perchè mi piace molto di più la loro luce calda di quella fredda dei led ;)

- Informazione Pubblicitaria -
io adoro tutto ghiacciato! :lachen001::lachen001: solo un po di blu nel baule

Ah che bella cosa aver cambiato quelle lampadine, quelle fecchie erano uno schifo e difficili da trovare a Led

Sent from my iPad using Tapatalk

si ;) io le ho anche nell'antipozzanghera ;) però all'interno dell'abitacolo le ho lasciate le lampade normali perchè mi piace molto di più la loro luce calda di quella fredda dei led ;)

ma l'attacco è uguale nell'antipozzanghera? perchè così ne ordino un'altra coppia...anch'io nell'abitacolo lascerò le luci normali "calde".

ma l'attacco è uguale nell'antipozzanghera? perchè così ne ordino un'altra coppia...anch'io nell'abitacolo lascerò le luci normali "calde".

esatto sono uguali, sempre T10 ;) ok per le luci calde, si addicono di più all'atmosfera che ci crea all'interno delle nostre alfette ;)

luci targa cambiate..."ovviamente" con qualche piccolo imprevisto: non riuscivo a tirare via le plafoniere. nonostante avessi fatto leva dal lato indicato, queste non volevano uscire dalla sede; cosa ho fatto? ho pensato che non essendo state mai aperte avessero la loro "normale rigidità", quindi ho tirato e....le mollette di ritegno si sono staccate e sono finite all'interno del paraurti in qualche "antro". praticamente non potevo più agganciare niente, perchè con le mani non riuscivo a prendere queste mollette...:smiley_001: sapete cosa ho fatto? ho tirato via la macchina dal box, ho preso un pò di rincorsa, ho percorso qualche decina di metri e ho frenato un pò decisamente: le mollette sono saltate fuori!:grinser005: poi ho dovuto solo rimontare ed eccovi qualche foto:

targa1.jpg targa2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
luci targa cambiate..."ovviamente" con qualche piccolo imprevisto: non riuscivo a tirare via le plafoniere. nonostante avessi fatto leva dal lato indicato, queste non volevano uscire dalla sede; cosa ho fatto? ho pensato che non essendo state mai aperte avessero la loro "normale rigidità", quindi ho tirato e....le mollette di ritegno si sono staccate e sono finite all'interno del paraurti in qualche "antro". praticamente non potevo più agganciare niente, perchè con le mani non riuscivo a prendere queste mollette...:smiley_001: sapete cosa ho fatto? ho tirato via la macchina dal box, ho preso un pò di rincorsa, ho percorso qualche decina di metri e ho frenato un pò decisamente: le mollette sono saltate fuori!:grinser005: poi ho dovuto solo rimontare ed eccovi qualche foto:

Visualizza allegato 76878

Visualizza allegato 76879

bellissimo l'effetto ;) ;) comunque grande pasquà sei mitico, per fortuna sono riuscite dall'interno paraurti ;) buon finesettimana :)

X