Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 CV - Nero Etna - Benevento

ho trovato dal cinese delle T10 led e...non ho resistito...le ho messe nelle luci antippozzanghera, sono 9 led a lampadina, anche se sono cinesi me ne frego...per le porte vanno benone, che dite?

luci pozzanghera led.jpg

ho trovato dal cinese delle T10 led e...non ho resistito...le ho messe nelle luci antippozzanghera, sono 9 led a lampadina, anche se sono cinesi me ne frego...per le porte vanno benone, che dite?

Visualizza allegato 77125

bellissimo! comunque sono tutte cinesi alla fine, anche se fossero marchiate made in italy xD ;) poi nelle antipozzanghere ti durano una vita!

grazie per i complimenti...infatti, vanno benone lì!

- Informazione Pubblicitaria -
ho comprato un trasmettitore FM per sentire gli mp3 anche se il mio autoradio non supporta tale formato; comprato a pochissimo prezzo ha pure equalizzatore e telecomando...a presto le foto.

ho comprato un trasmettitore FM per sentire gli mp3 anche se il mio autoradio non supporta tale formato; comprato a pochissimo prezzo ha pure equalizzatore e telecomando...a presto le foto.

mmm è un buon accessorio però per sentire bene la musica il dispositivo deve essere vicino l'antenna.. almeno con il mio n97 è così.. spero con il tuo no ;D

devo dire che si sente bene, ovviamente non è come se avessi il lettore direttamente nella radio, però per quello che l'ho pagato va più che bene.

ho montato anch'io la "famosa" plafoniera MiTo...bell'effetto "ambienza", apprezzabile soprattutto quando è buio pesto.

plafo mito2.jpg plafo mito.jpg

X