Rispondo a tutti Per Gianluca: grazie per aver dedicato un po del tuo tempo al mio post sul lampeggio dei kilometri,mi è stato ammesso tranquillamente dal ragazzo che ha sostituito l'alzavetro del guidatore,e che l'anomalia era dovuta da quella...leggendo di qua e di la,ho trovato conferma di questa cosa...nel senso che quando si sostituisce un pezzo elettronico spesso puo causare questo problema..sinceramente se sia o meno nuovo non è una cosa che mi interessa...sono il primo che se puo risparmiare su qualcosa prende il pezzo ad uno sfascia carrozze!!!!l'importante che le cose funzionino e che non siano rovinate la penso cosi almeno io!!!ovvamente non si puo escludere che si tratti di un problema causato da altro...ma chiaramente prima dell'acquisto chiarirei questa cosa!sul tuo consiglio ti dico che effettivamente ci avevo pensato anchio...ma con il mio budget prenderei piu o meno lo stesso kilometraggio...nel senso 147 del 2002 o 2003...con 150/160 mila kilometri...alcune perfette per carita ma sempre a 2500/3000...e in quel caso la diffidenza aumenterebbe....diciamo che da un punto di vista di ''tranquillita'' sul kilometraggio,starei piu tranquillo ad avere un alfa con 180 mila kilometri immatricolata a dicembre 2005,starei meno tranquillo a vedere un 147 del 2002 con ''soli'' 140/150 mila kilometri...diciamo che il rischio di uno scaricamento dei kilometri si avrebbe di piu nella 1 serie...almeno io faccio questo discorso...in 8 anni si avrebbe una media di 25 mila kilometri annuali...dal 2002 con 140/150 mila kilometri si avrebbe una media di 12/14 mila kilometri...sicuramente troppo ottimistica per auto di questo tipo...ma questi saranno anche miei complessi personali,e il discorso che faccio potrebbe pure essere sballato eheh
comunque la vernice è uniforme e non presenta ne scolorimento ne ''riverniciatura''..sul restyling devo abbattere la tesi...perche le differenze non sarebbero solo ''nel muso e sul retro'' ma anche nella strumentazione stessa elettronica...il quadrp della 1 serie è diverso dalla 2...quindi è la seconda serie al 100 x 100...inoltre su consilio di ziopalm e quadrifoglio ho controllato sul sito dell'agenzia delle entrate e l'immatricolazione risale a fine 2005..quindi 2 modello certo
sul bollo ho visto che viene calcolato il costo,comprensivo di eventuali more,il bollo è di 250 euro comunque...ma non mi viene detto se è pagato o meno!tu quadrifoglio come fai a vederlo?!e di assicurazione solo rca auto dove potrei calcolare un preventivo?
comunque la vernice è uniforme e non presenta ne scolorimento ne ''riverniciatura''..sul restyling devo abbattere la tesi...perche le differenze non sarebbero solo ''nel muso e sul retro'' ma anche nella strumentazione stessa elettronica...il quadrp della 1 serie è diverso dalla 2...quindi è la seconda serie al 100 x 100...inoltre su consilio di ziopalm e quadrifoglio ho controllato sul sito dell'agenzia delle entrate e l'immatricolazione risale a fine 2005..quindi 2 modello certo
sul bollo ho visto che viene calcolato il costo,comprensivo di eventuali more,il bollo è di 250 euro comunque...ma non mi viene detto se è pagato o meno!tu quadrifoglio come fai a vederlo?!e di assicurazione solo rca auto dove potrei calcolare un preventivo?