Alfa 147 - 1.9 JTD 115 cv - Distinctive - 2005 - Grigio Stromboli - Prato

lascia stare... son 30 euro meno, ma sei andato alla carglass a sentire?

Inserita foto del kit xeno anabbagliante.. 8000k :eclipsee_Victoria:

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ultima modifica da un moderatore:
Bello! ora però ci vogliono anche le posizioni a led! :D

- Informazione Pubblicitaria -
è vero... anche se attualmente stò pensando ad altro. Dovrei fare la rimappatura alla centralina e vorrei dare un pò più di suono alla mia bimba... purtroppo ultimamente mi stò fissando su queste due cose! :cool001:

Lunedi andrò a rimappare la centralina in una officina alfa, non potevo non dare ancora qualche cavallino alla mia besta che picchia forte!!
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_005.gif

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di downpipe a prezzi ragionevoli.. se qualcuno ne sà di più mi faccia sapere, thank you
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_04.gif

Tutti mi consigliano le minigonne ma a me non piacciono, probabilmente farò tetto e specchietti neri, si intonano bene :)

Rimappatura centralina effettuata, adesso la mia belva neanche a farlo apposta è a 147 cv, cavolo come spinge! :)

Ciaio bellissima...anche i cerchi..ma sono originali o repliche? cmq ti colorare i mozzi delle ruote..
piccola richiesta..puoi fare una foto che si veda l'intera fiancata dell'auto?? vorrei vedere cm stanno i cerchi...ciao grazie..

Ultima modifica:
No no i cerchi sono originali.. posterò altre foto delle fiancate, è molto più cattiva di quando l'ho presa, son troppo innamorato :). Prima avevo i cerchi a raggio che davano in dotazione sulle prime 147 restyling ma sinceramente non mi piacevano, la facevano un pò troppo signora, adesso è sportivissima

X