Alfa 147 - 1.9 JTD 115 cv - Distinctive - 2005 - Grigio Stromboli - Prato

Molto, molto bella! Non faresti anche delle altre foto degli interni? La selleria in pelle rossa mi fa morire... Complimenti!

si certo a breve posterò altre foto e in primo piano.. la pelle rossa è davvero specialmente su una macchina nera che ho visto in giro, rende benissimo!! cmq grazie!

Davvero bellissima....ma hai l'assetto ? Cosa è cambiato con la rimappa in termini di guida ?

CIAO

- Informazione Pubblicitaria -
si ho l'assetto con molle eibach anteriori e posteriori, hanno migliorato ancora di più la tenuta di strada (anche prima era eccezionale). Devo dire che mi trovo benissimo. Per la rimappa ho migliorato molto sia a bassi regimi, che in alti regimi, pensa in quarta riesco ad arrivare a 5000 giri avendo la marcia più lunga

A breve dovrei montare gli ammortizzatori su molle eibach prokit, mi hanno consigliato le bilstein, mi hanno sparato 750 euro con lavoro finito, ho sentito in giro ma la cifra grosso modo è quella, i koni su molle eibach come si comportano? qualcuno sà darmi informazioni!? Grazie in anticipo :)

bella nasona complimenti!!!!e poi stupendi i sedili rossi:)

Complimenti ... specie per lo scarico ....

Nella prossima settimana ci saranno modifiche meccaniche ed estetiche... 4 ammortizzatori Bilstein B8, dischi Brembo anteriori forati, tetto, specchietti e paraurti anteriore nero... l'ho visto su una 159 e stà davvero bene... spero anche sulla mia :)

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sta davvero bene con le nuove modifiche!!:D Poi i vetri neri sul bianco stanno davvero bene!

X