Alfa 147 - 1.9 JTD 115 cv - Distinctive - 2005 - Grigio Stromboli - Prato

Sai... la tentazione dei vetri oscurati davanti è davvero forte, ma l'illegalità mi frena un pò... ::cop:: :D

Eh lo so, pero' se non li fai scuri al 100% starebbero bene lo stesso, magari rispetto a quelli posteriori un po' piu' chiari!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sisi sono illegali, perche' non potresti oscurirli neanche del 5%, anche per i fari, speriamo che non trovi qualche pignolo!=)

speriamo bene... sinceramente ho un pò di timore... però... ad andare male me li faranno togliere... voglio vedere alla revisione più che altro... :-)

davvero complimenti..i fari li hai oscurati o hai cambiato direttamente la mascherina??? se vuoi un consiglio, 4 distanziali e la tua alfa guadagna in stabilità ed estetica..

I fari gli ha oscurati il mio carrozziere smontandoli e spruzzando lo spray all' interno. Diciamo che è la versione " intermedia " :-) Per i distanziali ci stavo già pensando.. adesso sono dietro agli ammo perchè avendo avendo le molle con ammo originali con il lungo andare in teoria dovrei ritararli, ma mi hanno sconsigliato...