Alfa 147 - 1.9 JTD 115 Cv - Distinctive Ti - Nero Vulcano - 2002 - SA

Re: Alfa 147- 1.9 JTD 115Hp - Distinctive TI Replica

bellissime!!!!....... le devo mettere anche io!!!

Salve, ho appena montato i montanti anteriori, erano bianchi e li ho vatti verniciare neri come il mod. TI.
A domani le foto.:decoccio:

Salve!
happybig2
Oggi mi è arrivato il pacco con i fari GTA style,a ppena montato posto le foto del tutto, compreso i montanti e panoramica dei copripenze rossi.
Spero che per sabato il tappezziere mi completi l'imperiale, così ve la presento in tutto il suo splendore.
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, fari montati.Eccovi alcune immaginette (immagini 1-2-3)

Questo è il risultato per quanto riguarda i montanti anteriori, penso che siano venuti bene. (immagine 4)

Belli, danno un effetto molto sportivo. Per goderne appieno però, dovresti postare una fotina dove si vede tutta la nasona...

Eccoti accontettanto, in tutto il suo splendore (immagine 5)

Per chi ha il tettino e volesse sapere cosa ci sia sotto l'imperiale, eccovi alcune fotine che vi sipiegano un po il tutto. (immagini 6-7)
Presto ne faro qualcun'altra nei dettagli.

Allegati

• IMGP0516.JPG
    IMGP0516.JPG
    26.2 KB · Visualizzazioni: 164
  • IMGP0522.JPG
    IMGP0522.JPG
    31.7 KB · Visualizzazioni: 275
  • IMGP0517.JPG
    IMGP0517.JPG
    27.7 KB · Visualizzazioni: 228
  • IMGP0521.JPG
    IMGP0521.JPG
    31.7 KB · Visualizzazioni: 148
  • IMGP0518.JPG
    IMGP0518.JPG
    26.7 KB · Visualizzazioni: 188
  • IMGP0519.JPG
    IMGP0519.JPG
    29 KB · Visualizzazioni: 147
  • IMGP0520.JPG
    IMGP0520.JPG
    30 KB · Visualizzazioni: 150
Ultima modifica da un moderatore:

mancano i cerchi della TI e i montanti come hai fatto a metterli neri?li hai verniciati?:)

I cerchi voglio trovarli originali TI, sono più duri e resistenti, appena si distruggono questi li monto i TI.

Si, sono stati verniciati con una verice apposta e granulosa al tatto, pure i montanti posteriori e le plastiche che coprono il portellone posteriore sono state verniciate con la stessa vernice.
Più in là postero delle foto pèiù da vicino.

Fra 15 giorni mi arriva il volante nuovo mod. Q2 con cuciture rosse,.: sbav :. na figata

bellissimo il volante Q2... attendiamo foto :p

gli interni in pelle sono magnifici, poi noto che hai ben due braccioli (anteriore e posteriore), povero me che non riesco a trovarne neanche uno.......:smiley_029:

comunque complimenti ancora :)

Bella, sta venendo proprio bene.

Fai attenzione a quando posti: hai 40 minuti per "editare" e puoi usare anche il "multiquote". Ciao

Ciao PitBull, grazie, noto che ci manca quelche mess., hai fatto un po di riassunto:p, purtroppo non ho ancora capito come si facia un multiquote,:decoccio:

per fare il multiquote devi semplicemente cliccare sul tasto +" di ogni post, appena termini clicca su quote di uno qualsiasia....

X