Alfa 147 - 1.9 JTD 115 Cv - Distinctive Ti - Nero Vulcano - 2002 - SA

Re: Alfa 147- 1.9 JTD 115Hp - Distinctive TI Replica

Ciao Celicared, grazie.

I cerchi voglio trovarli originali TI, sono più duri e resistenti, appena si distruggono questi li monto i TI.

Si, sono stati verniciati con una verice apposta e granulosa al tatto, pure i montanti posteriori e le plastiche che coprono il portellone posteriore sono state verniciate con la stessa vernice.
Più in là postero delle foto pèiù da vicino.

Fra 15 giorni mi arriva il volante nuovo mod. Q2 con cuciture rosse,.: sbav :. na figata

l'hai verniciato tu oppure te lo sei fatto verniciare?se si quanto ti è costato?

Ultima modifica da un moderatore:

complimenti davvero, anchio ho i tristar da 17, fanno la loro porca figura in ogni situazione, ti fai sempre notare

- Informazione Pubblicitaria -

l'hai verniciato tu oppure te lo sei fatto verniciare?se si quanto ti è costato?

Ciao,! no li ho fatto riverniciare da un amico che fa ripristini di plastiche e tappezzerie in pelle, sinceramente non so quanto ci vuole, ho il conto aperto perche gli ho fatto dei lavori, ma ti farò sapere.

complimenti davvero, anchio ho i tristar da 17, fanno la loro porca figura in ogni situazione, ti fai sempre notare

Grazie, sono davvero belli e sono duri come una roccia, ma comunque ho intenzione di sostituirli con il mod. TI, se no ke replica è...:p

la vedo solo ora la tua bella Nasona Arkimede!!:D Bravo hai messo i pannelli in pelle! Dovrei farlo anche io appena li trovo!! Complimenti per la passione!

Grazie Boris, ma i lavori non sono finiti quà. Colpa del dio denaro che è sempre poco.

:smiley_001:
Amici alfisti eccomi quà, purtroppo la sostituzione del motore è stata rimandata causa altri problemi riscontrati.
Quindi morale della favola:

Tagliando ordinario (filtri e olio),la distribuzione aveva solo 20.000Km e quindi e stata rimandata

->Sostituzione braccietto superiore lato guida+passeggero
->Sostituzione braccetto inferiore lato passeggero
->Sostituzione gommini barra stabilizzatrice anteriore
->Sostituzione scatola guita gompleta
->Sostituzione pasticche freni anteriori e posteriori

Per la cifra di.... non lo so ancora, vi farò sapere.

:decoccio:

:smiley_001:
Amici alfisti eccomi quà, purtroppo la sostituzione del motore è stata rimandata causa altri problemi riscontrati.
Quindi morale della favola:

Tagliando ordinario (filtri e olio),la distribuzione aveva solo 20.000Km e quindi e stata rimandata

->Sostituzione braccietto superiore lato guida+passeggero
->Sostituzione braccetto inferiore lato passeggero
->Sostituzione gommini barra stabilizzatrice anteriore
->Sostituzione scatola guita gompleta
->Sostituzione pasticche freni anteriori e posteriori

Per la cifra di.... non lo so ancora, vi farò sapere.

:decoccio:

Salve a tutti, missione compiuta, oltre all'elenco quotato c'è pure:

->Sostituzione olio cambio
->Sostituzione olio idroguida
->Sostituzione gommini marmitta (tutti e 6)
->Convergenza

Il tutto per la cifra di 530€ incluso mano d'opera, i pezzi sostituiti sono tutti della TRW acquistati da me personalmente.

Salve a tutti, missione compiuta, oltre all'elenco quotato c'è pure:

->Sostituzione olio cambio
->Sostituzione olio idroguida
->Sostituzione gommini marmitta (tutti e 6)
->Convergenza

Il tutto per la cifra di 530€ incluso mano d'opera, i pezzi sostituiti sono tutti della TRW acquistati da me personalmente.

beh mi sembra un ottimo prezzo!

scusa posso chiederti una cosa sulla firma....? perchè 115 cavalli azzoppati?

:decoccio::decoccio:

X