Alfa 147 - 1.9 JTD 115 Cv - Distinctive Ti - Nero Vulcano - 2002 - SA

Re: Alfa 147- 1.9 JTD 115Hp - Distinctive TI Replica

Anche a me sembra un prezzo buono, ma potresti dirmi quanto hai speso di preciso per i gommini? Grazie

beh mi sembra un ottimo prezzo!

scusa posso chiederti una cosa sulla firma....? perchè 115 cavalli azzoppati?

:decoccio::decoccio:

I cavalli sono azzoppati perchè ho qualche problema non so dove, forse il debimentro, forse la turbina, comunque sembra che non tira e stenta ad arrivare a 190Km/h, quando vado in pista..

Anche a me sembra un prezzo buono, ma potresti dirmi quanto hai speso di preciso per i gommini? Grazie

Se ti riferisci ai gommini della marmitta li ho pagati 4€ l'uno, ne porta 6 quindi 24€
quelli della barra stabilizzatrice non lo so, li ha comprati il meccanico, ma se vuoi lunedì sera ti faccio sapere.

Ultima modifica da un moderatore:

Si mi riferivo a quelli della barra! e dai se riesci a farmi sapere quanto costano!:p Perche' io dovrei cambiare i silent block e anche quelli della barra che fra tutti e 2 continuano a fare gnec gnec =P

- Informazione Pubblicitaria -

We davide, vedo che ti dai da fare con le modifiche, bravo. Ti rifaccio i complimenti per la belva, dato che l'ho vista anche dal vivo, quando vuoi un'altro caffè lo prendo volentieri. Approposito dei gommini della barra, hai fatto una ca**ata a mettere solo i gommini, durano pochissimo, a breve dovrai rismontare la barra, il che non è proprio una passeggiata, è vero che costano poco, circa 5/6€ l'uno, ma durano quanto costano.

Si mi riferivo a quelli della barra! e dai se riesci a farmi sapere quanto costano!:p Perche' io dovrei cambiare i silent block e anche quelli della barra che fra tutti e 2 continuano a fare gnec gnec =P

Ciao, BoRiS, ecco fatto, Klaudius e del settore e dice che costano 5-6€:decoccio:

We davide, vedo che ti dai da fare con le modifiche, bravo. Ti rifaccio i complimenti per la belva, dato che l'ho vista anche dal vivo, quando vuoi un'altro caffè lo prendo volentieri. Approposito dei gommini della barra, hai fatto una ca**ata a mettere solo i gommini, durano pochissimo, a breve dovrai rismontare la barra, il che non è proprio una passeggiata, è vero che costano poco, circa 5/6€ l'uno, ma durano quanto costano.

Ciao Claudio e grazie, la barra completa già era stata cambiata dal vecchio proprietario, oltre ai gommini, sono stati sostituiti pure le due articolazioni della barra stabilizzatrice che mi sono dimenticato di aggiungere all'elenco.
Ci possiamo vedere pure stamattina verso le 10.00 che ne dici???:decoccio:

Allegati

• Articolazione barra stabilizatrice.jpg
    Articolazione barra stabilizatrice.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 139

Grazie per l'informazione Arkimede! =)

Ciao arkimede, vedo solo ora il messaggio, stamattina sono stato al mare. Quindi hai cambiato anche le biellette? Insomma hai rifatto un pò quasi tutto l'avantreno. Per quanto riguarda i cali di potenza e i cavalli azzoppati, tu accennavi al debimetro, se percaso il tuo è quello col numero bosch 02...019 finale, io ne ho uno disponibile, nuovo ovviamente, se ti interessa contattami, il prezzo non può che essere di favore per te. Ciao.

Klaudius, grazie per la disponibilità, comunque come ti dicevo in privato dubito che sia il debimetro, qualcun'altro mi diceva addirittura la turbina.

Una domanda a tutti gli alfisti possessori di un'alfa 147 1.9 jtd

Quali sono le prestazioni tipo 0-100 e velocità massima della vostra 147???Ve ne sarei grato così mi aiutate nel dilemma

Brutta domanda Arkimede... Sono dati non ottenibili legalmente, a meno di andare in pista. Io ti consiglio una buona autodiagnosi, o al massimo un post nella sezione tecnica della 147 (descrivi con precisione i problemi che hai) in cui chiedere pareri.

la mia si attesta un po meno di quanto dice la casa...11 sec

X