Alfa 147 - 1.9 JTD 115Cv - Grigio Champagne - 2004 - Caserta

soprattutto queste diavolerie acquistate da chissa chi su ebay.......
 
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: ormai il peggio è successo....ma mi piacerebbe sapere chi è qst utente!!!
 
bellissima questa 147,il colore le stà a pennello...complimenti.
 
ciao el goya ho letto alcuni tuoi problemi riguardo alla centralina secondo me devi solo rimappare anche se sono del parere di tenerle sempre originali al massimo dei filtri ho dei condotti per prendere più aria dopo di che ancora complimentoni la mia era un 150cv per orgoglio personale l'ho sostituito con quello della seconda serie che ne sviluppa 155cv posso portarla ancora più su ma credimi che già così in autostrada ce da ridere con molti di altre case automobilistiche.per il resto ti posso dire lustra bene il fregio anteriore e dagli un bacio da parte mia. ciao
 
gli dò il bacio appena me la ridanno.... :)
 
bella questa idea di lustrare e baciare il fregio anteriore....
non m'era mai passatoper la zucca... ;-)
 
la mia nasona finalmente è tornata.....lei tutta pimpante io con 1300€ in meno!
Maledetto Tuning!
 
che roba era il sensore rail?e l'inizio togli e non insistere !!!!te lo ordino !scherzo ma devi quelle porcherie aumentano o solo fortemente il rail o solo fortemente il gasolio!e tutto nel raggio dai 1500 2500,non e come la mappa che aggiusti vari parametri!non al massimo naturalmente.comunque fai come ti diciamo e rimappa se sei nei limiti il massimo che si puo usurare e la frizione ma col tempo!comunque sempre cuore alfista!goya ti do il mio contatto msn : alessandrococco79@libero.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto