Alfa 147 - 1.9 JTD 115cv - grigio - CO

Re: 147 1.9 JTD 115cv

non mi sembra esagerato come prezzo!rientra nella norma!!!!cmq tieni presente che devono essere montati e verniciati....per la precisione sono spoiler sottoparaurti!!!!
si bhè la rendono piuttosto "ignorante"!!!!;)
ps:sono fatti di vetroresina!!!!
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

Bella la tua nasona,poi posta il dietro:)
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

x fausto: quindi quanto mi verrebbero a costar + o - con la verniciatura e un buon montaggio (nn vorrrei perderli per strada)...

x follia: farò un "BUK" fotografico xD... aspettò xò i cerchi in lega che ho comprato... poi devo cambiargli le gomme quindi lle cose si proluneranno a fine mese quando mi arriva lo stipendio :S
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

CIao a tutti sono un nuovo socio da questa sera, sono un alfista anche io, con la mia 147 color ali di gabbiano. ma voglio da voi un cosnsiglio!! ho lo stereo a cassette della casa, cosa mi consigliate:
- mettere lo stereo della casa a cd ( costa tanto, magari qualche usato ma dove trovarlo?)
- inserire un caricatore
- cambiare direttamente stereo con uno normale ( mi hanno detto all' alfa che crea clonflitto,)
consigliatemi!!!
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

ciao virus:decoccio:!!!!guarda il prezzo del montaggio più verniciatura dipende dal carrozziere dove vai,diciamo che penso che tutto finito non ti costerà più di 250euro(forse 300)!!!!ti ripeto dipende dal carrozza,se eri di frascati ti portavo dal mio!!!!magari fai una cosa passa ad informarti (prima di prendere il pezzo)e spiega bene il lavoro così da farti fare un preventivo ad occhio e croce,tanto ti diranno cmq "devo vedere prima di dirtelo precisamente"poi considera che c'è chi è capace da solo,però io onestamente non saprei dove mettere la mani quindi ricorro perforza al carrozziere,anche perchè c'è il rischio di creare rogne!!!!spero di essere stato di aiuto se hai altre domande chiedi pure!!!!
ps: se vuoi vedere altri spoiler sottoparaurti vai anche su www.speedup.it:decoccio:
@emanuscal:guarda l'idea del caricatore non è male,così hai anche il vantaggio....
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

x fausto: sei stao preziosissimo, ora mi faccio un giretto sul sito da te postato :)
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

bhè guarda la lester è una marca di media qualità e poi mi sembra uno spoiler ben fatto....cmq virusT se ti serve un consiglio fai un fischio!!!!:decoccio:
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

x tekno: ho visto il sito... molto bello.. ho trovato qualcosina me lo spoiler posteriore http://www.helvetia-spoiler.it/public/GTAspoiler_7.jpg
e questi sottoparaurti posteriori da abbinare a quelli anteriori che voglio mettere io
http://www.helvetia-spoiler.it/public/japan.jpg

Che ne dite? (nn ditemi che sono taccagno o uno con le braccine corte, ma nn mi piace pastugnare troppo l'auto)

x fausto: ci puoi contare... va ceh l'hai detto te eh... ti romperò l'anima fino alla fine ahahahah xD


PS: Il problema è che qui ho trovato un negozio che vende accessori per auto ma ha solo roba lestler...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.9 JTD 115cv

non ti preoccupare vai tranquillo!!!!
guarda lo spoiler posteriore è stupendo e te lo consiglio proprio;):);)!!!!
per quanto riguarda quello del sottoparaurti posteriore,non mi piace molto....ora ti vedo se trovo di meglio....