Alfa 147 - 1.9 JTD 115cv - grigio - CO

Re: 147 1.9 JTD 115cv

Infatti,io ho parlato di alcuni accessori,non tutto..:rolleyes: ho un cognato che ha una carrozzeria,molte cose le ho viste di persona..:)
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

Per ora rimappo e cambio gomme xD poi altre cose +++++ in la xD
GRAZIE A TUTTI!!!!
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

AAA... Cambiato i cerchi da quelli in ferro a quelli in lega... ecco una foto dall'alto, appena ho tempo vi faccio anche posteriore e le gomme...

Da 185/65 15" ---> A 205/55 16"

IMG_0200.JPG
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

Ah gli ho montato queste gomme...

Toyo Proxes T1-R

toyo-proxes-t1r.jpg
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

Nuove fotine...

IMG_0207.JPGIMG_0209.JPGIMG_0211.JPG
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

Ottima scelta fatta per le gomme: dopo 15.000km mi vanno ancora per bene.
Adesso un paio di bei luci posteriori e altre frecciette di fianco :D

shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_3065_0.jpg
shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_3715_0.jpg
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

Ottima scelta fatta per le gomme: dopo 15.000km mi vanno ancora per bene.
Adesso un paio di bei luci posteriori e altre frecciette di fianco :D

shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_3065_0.jpg
shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_3715_0.jpg

Le seconde https://forum.clubalfa.it/estetiche/11880-fanali-posteriori-lexus-black-chrome-su-147-a.html
piccola nota tutte imbarcano acqua a morire, l'importante è un'ottima sigillatura!
Comunque se fai affari ti avvicini anche ai 140 euro per le black e 120 per le chrome!
Facci sapere!

Piccola nota, ma striscie cromate spesse (2-3cm) come quella del restyling non esistono?
 
Re: 147 1.9 JTD 115cv

Bravissimi mi avete letto nel pensiero... Opto per le Black...
Sto lavoro lo faccio fare da quòcuno esperto xchè ho visto che facendoli fai da te filtra acqua... Nn sapendo usare il sigillante faccio fare ad esperti...

Domandona: Ma nei fari sono coprese le lamapdine??? si usano le lampadine originali o bisogna cambiarle???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.9 JTD 115cv

Allora leva mano per gli "ESPERTI", ci sono 3 dadi da svitare per i fari laterali e 2 per i centrali, fartelo fare da qualcuno significherebbe solo sprecare soldi in più. Un probabile incorretto montaggio non ne pregiudica la funzionalità, anche se non vedo proprio la minima possibilità di errori di montaggio(a parte stringere troppo i dadi, smangiando gli alloggi delle viti "spanando" le plastiche) , se filtra acqua è per la bassa qualità dei fari, dal momento che la saldatura a caldo avviene semplicemente avvicinando le due calotte plastiche dei fari e lasciando che la plastica squagliata aderisca perfettamente, perfezione che non avviene sempre e la rarità con cui succede è direttamente proporzionale alla qualità (e non stiamo parlando di ricambi originali che costano 2-3? volte tanto), su questo ci siamo, infiltrazioni avvengono spesso anche sui fari di serie (naturalmente non parlo di Alfa), per risolvere problemi di questo tipo di certo non si deve essere maestri nell'arte, procurati del silicone, anche universale và bene( se poi vuoi fare lo sborone prendi del silicone per plastica termoresistente), e procedi semplicemente stendendolo nelle intercapedini che fissano le "lenti" (plastica trasparente anteriore) alle "plastiche" (il blocco plastico posteriore), magari con una siringa e poi rifinendo il lavoro con delle dita, rimuovendo il silicone in eccesso con della carta igienica. Per quanto riguarda le lampadine, nei miei (forse "tuoi" fra un pò) sono comprese solo le lampadine delle frecce (arancioni) ad attacco con pioli NON assiali, dal momento che le monti sui portalampade in dotazione, gli stop puoi benissimo utilizzare quelle gia in tuo possesso, per quanto riguarda retronebbia e retromarcia utilizzi sia le lampadine che già hai, sia i PORTALAMPADE, che semplicemente si svitano nello smontaggio del faro originale e si rimontano riavvitandole sui nuovi (utilizzando le stesse viti che sviti dai vecchi (scusa il gioco di parole), che automaticamente si autofilettano sui nuovi ). Comunque secondo me è un must le lampadine cromate per le frecce, semplicemente che in dei fari così belli è leggermente orrendo avere dell'arancione a vista, a meno che la carrozzeria sia di quel colore lì ;).
Per qualsiasi cosa sono qui.