Alfa 147 - 1.9 JTD 120cv - Grigio Lipari DISTINCTIVE

Le tasche nelle porte posteriori non ci sono e credo non ci siano mai state(qui non son sicurissimo,magari mi sbaglio),mentre le tasche dietro i sedili non ci sono più come prima visto che anche questo è stato un ennesimo taglio...sono presenti solamente se si hanno i sedili in pelle a conformazione sportiva(su 147 disponibili solo grigi scuri).
 
Ti confermo che anche quella di mio suocero è uguale: stesse mancanze.
Purtroppo in ogni campo si applica sempre più la riduzione costi.
:decoccio:
Non esattamente,diciamo che la Fiat risparmia su ogni MINIMA stronzata pur di mantener bassi i costi quindi tagli su tagli nelle varie serie di 147 e GT,vedi ad esempio come detto le luci nelle alette parasole che non ci sono più,serigrafie blu-rosse per far capire l'andamento dell'aria sul frontalino del clima automatico che hanno tolto(certo non sono necessarie ma a me piaceva che ci fossero),tasche dietro i sedili,rivestimento in moquette del baule che copre il ruotino fatto ad cazzum e non più a botola com'era sulla serie 0,ecc. ecc. solo per citarne alcuni...
 
grazie delle delucidazioni allora..diciamo che cmq l'importante adesso è avere una stupenda alfa da guidare, vivere e divertirsi..
 
ah una cosa, ieri sera guidando ho sentito la frizione un pò ruvida (nel senso che la sentivo tipo vibrare mentre la premevo), è normale?? un'altra cosa i consumi verso quanti kilometri inizieranno ad assestarsi e quindi a non restare più sui 12Km/lt in città??
 
Decisamente un affarone!!!!!!!Complimenti dell'acquisto e auguri,Stupenda.........
attendiamo qualche foto in più........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie..si è vero, proprio un affarone..e poi quanto è bella..mi piacciono da morire perfino i tappetini (neri con targhetta argentata "Alfa Romeo 147"...cmq appena potrò posterò qlc foto in più..