Alfa 147 - 1.9 JTD 120cv - Grigio Lipari DISTINCTIVE

E allora non mi resta altro che farti tanti auguri lovec...godiamoci la nostra grande 147!!
 
Ecco qualche foto...
 

Allegati

  • IMG_0260.JPG
    IMG_0260.JPG
    50.5 KB · Visualizzazioni: 128
  • IMG_0261(2).JPG
    IMG_0261(2).JPG
    37.7 KB · Visualizzazioni: 124
  • IMG_0262.JPG
    IMG_0262.JPG
    56 KB · Visualizzazioni: 131
Ho notato che nella mia auto oltre a mancare le luci nelle alette parasole, mancoano le tasche negli sportelli posteriori e quelle nella parte posteriore dei sedili..è una cosa normale?
 
Ottima scelta!
Mio suocero l'anno scorso ha comprato il tuo stesso modello e colore:
è un bellissimo colore che come dici tu dipende dalla luce, a volte sembra nero a volte più chiaro comunque bellissimo.
Lui gli interni li ha in alfatex grigio scuro e devo dire che è un ottimo materiale molto comodo e confortevole.
Lo invidio quando entro nella mia d'estate sotto il sole cocente i miei interni di pelle nera Momo sono roventi da paura mentre i suoi non si scaldano più di tanto.
Il motore poi è ottimo, leggermente meno performante del 150 cv ma comunque con una coppia spaziale.
Unico neo avrebbero potuto mettergli la sesta marcia: in effetti paragonango i consumi in autostrada a 130 km/h tra la mia e la sua, nonostante io abbia circa 170 cv, i pneumatici 225/40 18 contro i suoi 120 cv e i pneumatici 205/50 16 io con la sesta marcia consumo leggermente meno di lui (circa 18,5 km X litro contro i suoi 17.5)
 
ma la sua è una versione distinctive restayling? ha le stesse mie mancanze all'interno?
 
Complimenti per il colore....
è esattamente come la mia! All'interno io ho l'Alfatex beige...ho postato qualche foto la scorsa settimana, quando l'ho ritirata.
Non posso che ri affermare quanto sia bella, elegante, sportiva!!! Ne sono sempre + innamorato!:)
Ciao Lovec
Vanno78
 
Anche la mia ha le stesse mancanze della tua lovec...niente tasche nelle porte posteriori e nemmeno dietro i sedili anteriori. Ma questi sono piccoli dettagli stilistici, guidare un'Alfa significa ben altro...e io lo so!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti confermo che anche quella di mio suocero è uguale: stesse mancanze.
Purtroppo in ogni campo si applica sempre più la riduzione costi.
:decoccio: