Alfa 147 - 1.9 JTD 120cv - Grigio Lipari DISTINCTIVE

Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

Direi che per 3 anni 1500€ non è male per tutte queste cose, ovviamente rca è a parte, o no?
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

si ovviamente RCA a part..però penso che se stipulo un pacchetto del genere con una qualsiasi agenzia assicurativa, nell'arco di tre anni(e in particolare subito) pagherei molto di più..
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

penso di si, prova a fare un preventivo in una agenzia esterna, con le stesse caretteristiche di copertura, per avere un'idea se è conveniente o meno.
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

dovrei tenere però conto della svalutazione della macchina negli anni..e teoricamente il premio annuale per furto incendio ecc dovrebbe diminuire negli anni..ora quanto può diminuire questo premio negli anni??calcola che una prima agenzia mi ha chiesto 664 euro per questo anno assicurando la macchina per 24000euro..
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

Per quanto riguarda i consumi io faccio i 15 km/l facendo strade un po' scorrevoli e facendo qualche tiratina ogni tanto...cmq non sono mai sceso sotto i 14...direi più che soddisfacenti considerando peso e prestazioni!! Ma allora, l'hai presa??...hai visto che bomba??
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

Doppio scusate.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

secondo me dire te la tirano dietro è solo un insulto a questa stupenda auto..starà giungendo al capolinea, ma rimane sempre un auto di tutto rispetto e di gran valore..
Io non stò assolutamente insultando la 147,la adoro,dopo un anno e mezzo che ce l'ho ancora oggi la riprenderei,non ne sono pentito per niente nonostante i 1000 mila scricchiolii che ha la mia,forse l'unico grosso pentimento che ho è quello di non aver preso il 2.0,dico solo che nonostante sia ancora adesso un'ottima e bellissima auto ormai la sua carriera l'ha fatta,cioè stiamo parlando di un auto con più di 8 anni sulle spalle che stà per uscire di scena a testa alta e la "vecchiaia" su di lei ha iniziato a farsi sentire già da un pò di tempo,bisogna dare spazio a qualcosa di più "nuovo" e innovativo,sia di motori che di contenuti per poter tener e star al passo con quelle fottutissime Tedesche che io tanto odio e mi sembra anche normale che adesso i concessionari te le offrano a prezzi abbordabilissimi visto che essendo ormai alla chiusura dell'epoca 147 cercano fino all'ultimo di venderne ancora il più possibile vista la ancor più grossa svalutazione che subirà con l'uscita della 149,come per ogni qualsiasi altra auto a fine serie d'altronde.
 
Ultima modifica:
Su questo Luchino T. S. ti dò ragione. La 147 è un'auto validissima sotto diversi punti di vista, ha una linea ancora attuale e tornassi indietro la ricomprerei subito però in effetti qualche annetto ce l'ha. Non capisco come mai i responsabili dell'Alfa stiano ritardando l'uscita della 149. Prima si diceva settembre 2009, ora addirittura siamo arrivati al salone di Ginevra del 2010, praticamente tra più di un anno. Vai a capire perché....:confused:
 
Finalmente è arrivata...wooooooowwwwww stupenda..appena posso posto le foto..fantastica la consega..era chiusa dietro una porta scorrevole a vetri oscurati, appena si è aperta la porta era lì coperta dal telo rosso con il marchio alfa e poco dopo è stata scoperta (come quando presentano le nuove ferrari)..stupenda..comodissima..fantastica......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah una cosa, nella versione distinctive le luci nelle alette parasole sono previste??