Io non stò assolutamente insultando la 147,la adoro,dopo un anno e mezzo che ce l'ho ancora oggi la riprenderei,non ne sono pentito per niente nonostante i 1000 mila scricchiolii che ha la mia,forse l'unico grosso pentimento che ho è quello di non aver preso il 2.0,dico solo che nonostante sia ancora adesso un'ottima e bellissima auto ormai la sua carriera l'ha fatta,cioè stiamo parlando di un auto con più di 8 anni sulle spalle che stà per uscire di scena a testa alta e la "vecchiaia" su di lei ha iniziato a farsi sentire già da un pò di tempo,bisogna dare spazio a qualcosa di più "nuovo" e innovativo,sia di motori che di contenuti per poter tener e star al passo con quelle fottutissime Tedesche che io tanto odio e mi sembra anche normale che adesso i concessionari te le offrano a prezzi abbordabilissimi visto che essendo ormai alla chiusura dell'epoca 147 cercano fino all'ultimo di venderne ancora il più possibile vista la ancor più grossa svalutazione che subirà con l'uscita della 149,come per ogni qualsiasi altra auto a fine serie d'altronde.secondo me dire te la tirano dietro è solo un insulto a questa stupenda auto..starà giungendo al capolinea, ma rimane sempre un auto di tutto rispetto e di gran valore..