Alfa 147 - 1.9 JTD 16V M-jet - Bianco

Ciao a tutti!!!
Vi posto il link di una nuova foto:

placeholder.png

:)

Anzi ve ne metto altre tre...
quella ke vedete in alto di giorno è dove si la modifica ke ho fatto sul paraurti nelle 2 nicchie degli scarichi (nella foto sotto del posteriore no);
(ho agginto una griglia sportiva Lester a nido d'ape!)

Ciao a tutti ragazzi e non del marchio Alfa, alla prossima!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti!!!!!!!!!!! Spettacolo!!!
Qualche foto degli interni è molto gradita...........

bianco e nera.. spettacolo!!! davvero molto bella complimenti!!! secondo me lo spoilerino stà meglio bianco che nero, io lo terrei cosi... :)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 JTD 16V M-jet GTA

Grazie ancora!!! Alla prossima aggiornati alle prossime modifiche![/QUOTE]

Ciao a tutti.....ecco una nuova modifica, forse la più importante motoristicamente:

Rimappatura della centralina allo step massimo di potenza e coppia (180cv e 9kgm) fatta dal nostro bravissimo stilo115cv, che mi ha lasciato soddisfatto al 100%!:)

Finalmente ho capito cosa vuol dire rimappare la centralina ed avere una macchina che va e che fuma poco e niente:eclipsee_Victoria:, e non avere una macchina che fuma come una ciminiera:WC: e che va poco di più con 15cv al massimo. (i 2 moduli:aktion086: che avevo prima appunto).

Ciao alla prossima!

Parole sante. Chi fa mappature serie riesce ad ottenere potenze elevate senza un filo di fumo.

Rinnovo i complimenti..........
Quanto ti è costata la rimappa?

180 cv di sola rimappatura ma come hai fatto???..... volevo chiederti poi del modulo aggiuntivo sul debimetro se mi potevi spiegare di cosa si trattava e se ti ha portato giovamento?

Rinnovo i complimenti..........
Quanto ti è costata la rimappa?

Ok grazie ancora........
Per la rimappa chiedi a Mauro (l'utente stilo 115cv) e ti metti d'accordo con lui per farla.......è bravissimo, ti fa una mappa veramente perfetta e su misura come la vuoi tu!:cool001:

:decoccio:

180 cv di sola rimappatura ma come hai fatto???..... volevo chiederti poi del modulo aggiuntivo sul debimetro se mi potevi spiegare di cosa si trattava e se ti ha portato giovamento?

No no alt....aspetta un attimo fermo.......non 180cv di guadagno!
180cv è + o - la potenza max a cui sono arrivato da 140cv + o - originali!!!
Di rimappa ho guadagnato all'incirca 40cv e di coppia all'inizio 9kgm ke poi mi sono fatto aumentare di ancora 1 kgm......quindi con un guadagno totale di all'incirca 10 kgm di coppia.......
Una rullata a banco successiva cmq confermerà tutti questi valori teorici!

Per il modulo sul debimetro una cagata:WC:....lascia perdere!!! non porta alcun giovamento come quasi tutti i moduli, per esperienza personale!
Se vuoi guadagnare anche pochi cv e kgm come si deve fai una bella rimappa:)

Ultima modifica da un moderatore:
molto bella... ma hai seccato il lavafari??? nella foto non si vedono

molto bella... ma hai seccato il lavafari??? nella foto non si vedono

Grazie grazie.........si ho "seccato" il lavafari! perchè ho messo il paraurti GTA Lester che non li ha!
Devo dire che i 2 lavafari è l'unica cosa di questo paraurti che rimpiango di non avere più.........:lol2:

X