Ciao a tutti!!!
Vi posto il link di una nuova foto:
Anzi ve ne metto altre tre...
quella ke vedete in alto di giorno è dove si la modifica ke ho fatto sul paraurti nelle 2 nicchie degli scarichi (nella foto sotto del posteriore no);
(ho agginto una griglia sportiva Lester a nido d'ape!)
Ciao a tutti ragazzi e non del marchio Alfa, alla prossima!
Grazie ancora!!! Alla prossima aggiornati alle prossime modifiche![/QUOTE]
Ciao a tutti.....ecco una nuova modifica, forse la più importante motoristicamente:
Rimappatura della centralina allo step massimo di potenza e coppia (180cv e 9kgm) fatta dal nostro bravissimo stilo115cv, che mi ha lasciato soddisfatto al 100%!
Finalmente ho capito cosa vuol dire rimappare la centralina ed avere una macchina che va e che fuma poco e niente:eclipsee_Victoria:, e non avere una macchina che fuma come una ciminiera:WC: e che va poco di più con 15cv al massimo. (i 2 moduli:aktion086: che avevo prima appunto).
180 cv di sola rimappatura ma come hai fatto???..... volevo chiederti poi del modulo aggiuntivo sul debimetro se mi potevi spiegare di cosa si trattava e se ti ha portato giovamento?
Ok grazie ancora........
Per la rimappa chiedi a Mauro (l'utente stilo 115cv) e ti metti d'accordo con lui per farla.......è bravissimo, ti fa una mappa veramente perfetta e su misura come la vuoi tu!:cool001:
180 cv di sola rimappatura ma come hai fatto???..... volevo chiederti poi del modulo aggiuntivo sul debimetro se mi potevi spiegare di cosa si trattava e se ti ha portato giovamento?
No no alt....aspetta un attimo fermo.......non 180cv di guadagno!
180cv è + o - la potenza max a cui sono arrivato da 140cv + o - originali!!!
Di rimappa ho guadagnato all'incirca 40cv e di coppia all'inizio 9kgm ke poi mi sono fatto aumentare di ancora 1 kgm......quindi con un guadagno totale di all'incirca 10 kgm di coppia.......
Una rullata a banco successiva cmq confermerà tutti questi valori teorici!
Per il modulo sul debimetro una cagata:WC:....lascia perdere!!! non porta alcun giovamento come quasi tutti i moduli, per esperienza personale!
Se vuoi guadagnare anche pochi cv e kgm come si deve fai una bella rimappa
Grazie grazie.........si ho "seccato" il lavafari! perchè ho messo il paraurti GTA Lester che non li ha!
Devo dire che i 2 lavafari è l'unica cosa di questo paraurti che rimpiango di non avere più.........:lol2: