Alfa 147 - 1.9 JTD 16V M-jet - Bianco

Anche io sono per le cose non troppo esagerate,e la tua così com'è,non passa sicuramente inosservata, ma direi che è stato fatto tutto con buon gusto. Per questo mi sembra un peccato eliminare il bel lavoro che hai fatto,comunque l'Alfona è tua e ci fai quello che vuoi.
...Pensaci bene...

Quotone... è già stupenda così... al max cambia le minigonne.

Se ti è di aiuto, le minigonne come quelle della 156 le fa la lester ,prova sul sito,così non fai modifiche. Riguardo al paraurti della Q2, è uguale alle altre 147 2^ serie,non ci sono differenze,io ho una Q2,quindi l'info è esatta.Ti ripeto nuovamente, la tua 147 è Fantastica!

Grazie per i vostri complimentoni..........però a me non piace al massimo così!....Cosa faccio te la regalo???
Scherzi a parte, voglio metterla un po a posto!!! Alfissimo, le minigonne che dici te della Lester le ho già viste e non sono uguali a quelle 156, anzi mi fanno ancora più schifo delle mie!, le mini 156 sono meno esagerate di quelle là e sono semplici.
In poche parole ho sentito un ragazzo che conosco che le ha montate anche lui e mi ha detto che sono effettivamente più lunghe ma poi alla fine il carrozziere te le taglia di qualche cm e stanno da Dio!
Per il paraurti dietro lo so che è uguale alle altre 147 2^ serie......è proprio quel paraurti lì che voglio io!
Comunque, anche la tua Q2 è fantastica!...........da sta frase capisci!:
"me la stavo comprando nuova!"

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per i vostri complimentoni..........però a me non piace al massimo così!....Cosa faccio te la regalo???
Scherzi a parte, voglio metterla un po a posto!!! Alfissimo, le minigonne che dici te della Lester le ho già viste e non sono uguali a quelle 156, anzi mi fanno ancora più schifo delle mie!, le mini 156 sono meno esagerate di quelle là e sono semplici.
In poche parole ho sentito un ragazzo che conosco che le ha montate anche lui e mi ha detto che sono effettivamente più lunghe ma poi alla fine il carrozziere te le taglia di qualche cm e stanno da Dio!
Per il paraurti dietro lo so che è uguale alle altre 147 2^ serie......è proprio quel paraurti lì che voglio io!
Comunque, anche la tua Q2 è fantastica!...........da sta frase capisci!:
"me la stavo comprando nuova!"

Accetto volentieri il regalo:D:p:grinser005:............
A questo punto non ti conviene comprarla nuova,con tutto il lavoro che gli hai fatto,ormai vai avanti:)
Visto che sei così determinato,"Buon Lavoro":)Attendiamo la fine dei lavori per poi "goderci del nuovo look della tua Nasona.:D
A presto......:decoccio:
P.S.: Quando inizieresti i lavori?

Grazie Grazie!........
Si, ora continuo e finisco in breve spero la mia di macchina...io mi stavo per comprare la Q2 come la tua ma a 3 porte prima di comprarmi questa che ho, la 1^ serie, perchè vedendo semplicemente tutto quello che ha (di serie), è come ti dicevo prima fantastica!
Poi ho visto la mia su internet e l'ho presa perchè comunque ha tutti gli optional della Q2, in più il Nav+, ed è la 1^ serie che mi piace molto ugualmente soprattutto nei fari xeno lenticolari e nei fari posteriori!
Gli ultimi lavori??? Beh dopo le ferie, più o meno per settembre - ottobre...........
Sono indeciso sui cerchi da 18".....se non li vendo qui sul forum magari me li faccio omologare e vaffanbagno li metto con le 225/35/18.............vedremo!!!
:decoccio:

Io punterei anche sui 18"....

bianco fiat che intendi? hai il codice?
devo fare la mia gta bianca e copio mi sa da te!!
bella veramente

thanks

Ok capito.......Il codice non lo so ma vai dal carrozziere e digli "Vorrei che me la fai bianca, ma di un colore proprio bianco bianco!" come ho fatto io.

Invece io ho deciso:

- niente cerchi da 18", i miei sono bellissimi ed hanno lo stesso disegno (trovo strano che l'Alfa non li ha messi tra i vari 17" optional);

- niente più minigonne, per me la 147 ha il pregio di stare meglio senza minigonne;

- installazione paraurto posteriore modello Q2 (147 restyling) tutto in tinta, senza lasciare nero il pezzo inferiore, cosa che consiglio di fare a tutti perchè sembra che manca un pezzo con la parte inferiore nera!

Il paraurto posteriore che ho ancora adesso quando lo cambio non lo butto via, ci mancherebbe!, quindi se a qualcuno piace e lo vuole me lo dica già adesso così ne tengo conto.
Le minigonne si perchè un pò sminchiate........anche x quello le levo!!!
:decoccio:

X