Alfa 147 - 1.9 jtd-m - C'N'C - bianco - 2008 - MN

Re: 147 - 1.9 jtd-m - C'N'C - bianco - 2008 - MN

era ora...e come stà?
due fotine le puoi mettere...!!!

Re: 147 - 1.9 jtd-m - C'N'C - bianco - 2008 - MN

nn le ho ankora fatte nn ho fatto in tempo se riesco domani le metto...
cmq a me piace molto... ci starebbe benissimo pure il tetto xo sai anke te ke al momento nn posso farlo..

e si...domani kecco va a montare lo scarico e forse l'ho convinto a mettere anche il centrale tutto tubo...ihihih!

- Informazione Pubblicitaria -
e si...domani kecco va a montare lo scarico e forse l'ho convinto a mettere anche il centrale tutto tubo...ihihih!

no nn dovevi convincerlo seno poi l'alfa prende la paga e nn va bene...

ecco alcune foto finalmente con calotte nere
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
ciao..si sta meglio cn le calotte nere!!! e poi é o non é un C'N'C?? molto belle le foto...e la prima volta k vedo gli interni...belli i sedili!!!!

ciao..si sta meglio cn le calotte nere!!! e poi é o non é un C'N'C?? molto belle le foto...e la prima volta k vedo gli interni...belli i sedili!!!!

grazie mille x i complimenti fanno sempre piacere...
adesso stavo a pensando di aggiungere qualke dettaglio ma niente di più mi piace troppo così com'è senza stravolgerla...

alcune leggere modifiche....
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, bellissima la macchina :grinser002: Io ho appena ritirato la mia una 147 1.9 120cv moving con pack sport e ti posso confermare che i cerchi che hai tu li puoi montare solo se scegli come versione la moving e inserisci il pack sport, in sostanza è un optional del pack sport che aggiungi alla versione moving, e sono gli stessi che volevo mettere io... Poi alla fine ho optato per quelli di serie del pack sport altro non sono che quelli della black-line.. devo dire che stanno benissimo.. Per quanto riguarda gli specchietti io li ho messi bianchi, perchè ho scelto l'opzione di avere in tinta gli specchietti però effettivamente se non sceglievo quella opzione me li dovevano montare neri.. Presto posterò le foto della mia Belva :lol2:
:decoccio:Ciao a tutti:decoccio:

Ciao, bellissima la macchina :grinser002: Io ho appena ritirato la mia una 147 1.9 120cv moving con pack sport e ti posso confermare che i cerchi che hai tu li puoi montare solo se scegli come versione la moving e inserisci il pack sport, in sostanza è un optional del pack sport che aggiungi alla versione moving, e sono gli stessi che volevo mettere io... Poi alla fine ho optato per quelli di serie del pack sport altro non sono che quelli della black-line.. devo dire che stanno benissimo.. Per quanto riguarda gli specchietti io li ho messi bianchi, perchè ho scelto l'opzione di avere in tinta gli specchietti però effettivamente se non sceglievo quella opzione me li dovevano montare neri.. Presto posterò le foto della mia Belva :lol2:
:decoccio:Ciao a tutti:decoccio:

ciao grazie x i complimenti...
volevo chiederti ma con il pack sport è più bassa della mia??
se si mi riesci a dire di quanto?
grazie

X