Alfa 147 - 1.9 jtd-m - C'N'C - bianco - 2008 - MN

già fatti anche quelli in carbon.....non ho messo la foto perchè non ne avevo... appena la faccio la posto....
come una foto per far vedere meglio il tetto???
no nessuna vernice tutte pellicole per wrapping...... compreso il muso....:)

bellissima, non c'è che dire!!

- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille a tutti per i complimenti, ora mancano solo i vetri leggermente oscurati poi basta.....forse....

grazie mille a tutti per i complimenti, ora mancano solo i vetri leggermente oscurati poi basta.....forse....

vic li fai tu i vetri? tutti e 4? perchè vorrei farli anche io da me comprando le pellicole presagomate in gradazione media, cioè questi Alfa roméo Mito | film vitres teintées solaire

no no ho già sentito un carrozziere delle mie zone con omologazione pellicole della 3M i 3 vetri dietro con gradazione media mi riesce a fare 150€ quindi preferisco affidarmi a uno esperto per questo lavoro, invece il wrapping era molto più facile e mi sono fatto tutto da solo....

no no ho già sentito un carrozziere delle mie zone con omologazione pellicole della 3M i 3 vetri dietro con gradazione media mi riesce a fare 150€ quindi preferisco affidarmi a uno esperto per questo lavoro, invece il wrapping era molto più facile e mi sono fatto tutto da solo....

ottimo 150€ ;) però non mi piacciono soltanto i vetri posteriori ;(

eh lo so quando li faccio vedrò come sta finita....
se proprio non ce la vedo faccio una cosa leggerissima anche all'anteriore....ma si vedrà....

X