Alfa 147 - 1.9 jtd-m - C'N'C - bianco - 2008 - MN

ecco foto di qualche modifica....
placeholder.png

placeholder.png

come sta???
adesso sto valutando di fare tetto e spoiler qualche opinione????

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che la C'N'C sia bella così com'è. Alla fine la trasformi in Black line facendole il tetto nero e le fai perdere il suo perchè. Logicamente il mio è un giudizio personale, l'auto è tua ed hai il diritto di farci quello che vuoi.

complimenti! gran bella nasona...la CNC fa sempre da matti!

- Informazione Pubblicitaria -
Penso che la C'N'C sia bella così com'è. Alla fine la trasformi in Black line facendole il tetto nero e le fai perdere il suo perchè. Logicamente il mio è un giudizio personale, l'auto è tua ed hai il diritto di farci quello che vuoi.
non è black line perchè il tetto e spoiler sono neri lucidi non effetto carbonio
e poi comunque la pellicola si può sempre togliere se mi dovessi stancare...

Con il tetto e lo spoiler effetto carbonio diventerebbe unica....non è male come idea.

Bell'effetto il carbonio sugli specchietti... sapevo della pellicola ma non l'avevo mai vista applicata così: complimenti ;)

dopo tantissimo tempo ecco qualche modifica estetica alla mia nasona....
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

tutti i lavori fatti sono stati realizzati con pellicola per wrapping da me stesso....
a voi i commenti.....

wowwow!! complimenti per i cambiamenti!! dovresti fare una foto per far vedere meglio il tetto ;) bell effetto il total black del muso :) davvero ottimi lavori riusciti bene! anche la chiave mi piace moltissimo :) hai usato una vernice particolare?

Complimenti davvero un ottimo lavoro, ti consiglio di aggiungere altri particolari in carbonio negli interni ad esempio i comandi al volante

X