Alfa 147 - 1.9 Jtd - Progression - Rosso Proteo - 2001 - Monza (MI)

pierpo

Nuovo Alfista
1 Settembre 2006
10
0
1
124
Ciao a tutti, vi presento, per ora senza foto, il mio altre ego.

Alfa 147 1.9 JTD del 2001, rosso proteo, cerchi SS 17" gommata Bridgeston s03, assetto Bielstein/Heibach -35 mm.
Kit xeno (con qualche problema), 85mila km alle spalle :)
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Progression 2001

Complimenti abbiamo l'auto dello stesso anno, io ho 103mila km mai un problema .. le prime 147 erano proprio fatte deliziosamente.. eheheh :eclipsee_Victoria:
Per gli xenon don't worry risolveremo.. :Cool!!!:
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Progression 2001

ciao Pierpo.. a gudicare dalla tua descrizione deve essere gajarda.. pensavo di mettere anche io dei cerchi da 17 sulla mia .. attendo di vedere le foto.. per ora compliments :smiley_133:
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Progression 2001

Vi prometto la fotina nel weekend..
purtroppo quelli di Alice hanno deciso di non far funzionare l'ADSL per motivi diversi..
i tecnici dicono che e' un problema amministrativo e all'amministrazione dicono che e' un problema tecnico...
loro non si mettono d'accordo e io pago senza avere ADSL :Indiavolato:
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Progression 2001

qual'è esattamente il problema con l'adsl? nn riesci a connetterti, il led adsl del modem è fisso o lampeggiante? se mi dai qualche dritta ti dico la mia.. lavoro alla telecom :smiley_133:
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Progression 2001

semplicemente non c'e' la portante....
ho provato anche con un altro modem, per fugare ogni dubbio, ma il risultato e' il medesimo, ninete portante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.9 JTD Progression 2001

nn essendoci portante quindi il modem nn è allineato.. allora o c'è un guasto sul'adsl oppure te l'hanno staccata per problemi amministrativi come ad esempio nn aver pagato una bolletta ma dubito che sia così anche perchè ti staccherebbero anche il tel.. almeno che nn te l'abbiano cessata per errore, deve essere un guasto di linea.