Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 - TN

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 -

allora tutto quello che dicono e' vero e poi sei come me nel senso che ascolti la tua auto in ogni minimo particolare e non lasci niente al caso e fai benissimo ma come ti dicevo molte delle cose che senti poi passano da sole!!il problema delle modifiche che vuoi fare e' solo il fatto che se hai un'officina che e' molto pignola ti trovera' delle noie per la garanzia anche se le cose elancate non sono poi cosi pesanti e non creano nessun danno se fatte bene!!a me ad esempio l'officina mi segue tranquillamente e forse anche meglio!!poi per il resto vedi tu!l'auto e' tua e sei liberissimo di farci cio' che vuoi ma non esagerare mai perche' le cose fatte bene e poche e senza spendere troppo sono quelle che danno piu' soddisfazioni!!e cmq io sono per le modifiche e quindi....poi volevo solo dirti che dotty e' un carissimo amico e non voleva offendere nessuno ma e' cosi nel senso che parla colorito e in maniera ironica e poi ha una nasona molto bella anche se lenta!!!comunque senti prima l'officina se ti crea problema e poi decidi.ricorda comunque che il nostro motore regge molto di piu' di quello che e' !!!

Io non conosco dotty e non so che si comporta così e parla in modo colorito!!!!
Però per lui va bene parlare in modo colorito per gli altri no!!!
C'è chi si sente offeso a sentirsi dire che deve andare al neuro!!!!
E dopo la "punizione" la prendo ancora io!!!!

su dai, non ci esagitiamo per niente; ricordiamoci che a scrivere in un forum si può essere fraintesi, perchè c'è differenza tra una "cosa detta" e una "cosa scritta". non c'è il tono di voce che imprime "carattere" ad un discorso.

- Informazione Pubblicitaria -

esatto dai siamo tutti amici e poi almeno non hai visto quanto e' brutto ahaahah!!

Però quello condannato sono stato io!!!
Poteva tranquillamente dare consigli come il post sucessivo e non rispondere lascia come è se no di portano al neuro!!!
Ormai è andata così vabbe!!!! E pace è fatta......

Comunque se vi ricordate tempo fa avevo scritto che in curva, sempre se curvo a destra e soprattutto in discesa o quando la strada cambia pendenza sento un clok clok clok clok provenire dall'anteriore e la vibrazione si propaga sul volante!!!
La macchina lundedì è stata controllata dall'officina ed è stato riscontrato un gioco sulla barra stabilizzatrice.
E' stata ordinata ed oggi è arrivata, settimana prossima la faccio sostituire, il meccanico ha detto che potrebbe essere proprio quella per via del gioco che ha!!!
Ma come è possibile che a soli 7800 km sia andata? E poi se anche fosse è da circa quando ho 3000 km che lo fa èd e andata peggiorando!!!

Dite che cambiandola risolvo?

Dai che forse si inizia a vedere la fine di questa brutta storia!!!!

In oltre la frizione mi fa sempre lo scalino e il meccanico fin che non sente lo scalino non me la sostituisce, e quando sono andato per fargli sentire quel problema in curva la frizione andava benissimo!!!
E' sempre così!!!! Spero che quando la porto per la sostituzione della barra lo faccia ancora!!!

Grazie a tutti aspetto risposta!!!

per la frizione e' un diffetto che hanno per la barra a me l'hanno sostituita!!!!quindi....

per la frizione non sò, però la barra è probabile che vada sostituita...anche se praticamente nuova.

Capito ragazzi!!!
Quindi secondo voi risolvo!!! E' sempre quando giro a destra in certe circostanze, questo clo clo clo clo clo che si propaga anche su sterzo!!!
A te tigre come mai è stata sostituita? Dai ragazzi che forse si inizia a vedere qualche risultato!!!!
Poi la frizione continuerò così poi un giorno che sono in giro e mi fa lo scalino passo a farla sentire, se no quando mi abbandonerà la cambierò a spese mie mettendone una migliore!!!
Dopo mi manca da risolvere un cigolio a macchina fredda proveniente dalla zona cinghie e l'allineamente della portiera lato guida che tocca la gomma della portiera dietro e poi allineare il portellone posteriore!!!!!

Se lunedì risolvo con quel problema è già un bel passo avanti!!!
Tu togre perchè hai sostituito la barra stabilizzatrice?

Un altra domanda..... non riesco a mettere l'immagine sotto al mio nome come voi!!!
Come faccio?

Grazie a tutti aspetto risposta!!!!

spero che risolverai a breve tutto!
per l'immagine ti riferisci all'avatar; vai in IMPOSTAZIONI sopra la pagina, poi nel menù di sinistra, scendendo, seleziona "Modifica Avatar"; ti apparirà la schermata dove puoi inserire l'immagine che desideri direttamente dal PC. poi ricordati di salvare con il tasto "salva modifiche" in fondo a destra. tutto fatto.

frzione sostituita perche' aveva un gradino dovuto all'anello spingidisco e la barra perche cigolava!!

X