Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

allora sei incontentabile...ahahahah dai falla assestare e poi ci dici!!!che mappa hai fatto???dai su quanti cv hai tirato fuori???
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

allora sei incontentabile...ahahahah dai falla assestare e poi ci dici!!!che mappa hai fatto???dai su quanti cv hai tirato fuori???
Il mio amico me l'ha migliorata:grinser005: mi ha detto un 20-25% in più di potenza ma non so se è così tanto, cmq va meglio poi ti diro come va:grinser005:
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

nono senza mappa ragazzi...quella la faro piu avanti...per ora ho chiuso la valvola EGR :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

be e' regolare!!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

allora...ho cambiato il manicotto ho fatto pulire e chiudere la valvola EGR...qulcosina ai bassi regimi ho guadagnato e sono molto contento :D
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

tra poco ti abitui e poi vorrai turbina,frizione,e poi ti accorgerai che ci vogliono dei bei freni e ...farai la mia fine...ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

allora...ho cambiato il manicotto ho fatto pulire e chiudere la valvola EGR...qulcosina ai bassi regimi ho guadagnato e sono molto contento :D
Bene:) un pezzettino alla volta:grinser005:
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

ora sto pensando all assetto...il meccanico mi ha parlato della coppia blistein/eibach perche gli altri come koni ecc ecc sono troppo rigidi e a lungo andare si piegano i braccetti...
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

ora sto pensando all assetto...il meccanico mi ha parlato della coppia blistein/eibach perche gli altri come koni ecc ecc sono troppo rigidi e a lungo andare si piegano i braccetti...
Anche io dovrò sostituire gli ammortizzatori e a breve, ovviamente al rientro dallle vacanze, inizierò ad informarmi:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007

altro problema...ieri sera appena ritirata l alfa sono andato a cenare e dopo cena sono andato a cuneo a lavarla perche faceva schifo...mi è sorto un nuovo problema quando sono uscito dall autolavaggio sul body computer mi esce "AVARIA LUCE TARGA" poi andava a tratti mi si accendeva mi si spegneva ecc ecc poi prima di andare a casa mi si accendeva solo quando toccavo il pedale del freno...cosa potrebbe essere?
 
X