Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

A me piaciono i Q2....Son di parte.

Oggi ho fatto preovare l'auto al meccanico perchè voleva provarla assettata (l'aveva provata senza convergenza) e perchè faceva un strano rumore quando prendevo una piccola sconessione!
Risultato: braccetto della sospensione da cambiare, in piu ho la ruota dietro storta, quindi settimana prossima gliela devo lasciare. Prova a vedere se è l'ammortizzatore che è storto, montando il mio originale. Oppure se c'e qualcos'altro.
Seondo il gommista ha preso una botta! Dal precendende proprietario aggiungo io, anche perche nella parte sotto della scocca e' piegata, e l'altro giorno volevo far passare il cavo del positivo dal passaruota (nel battitacco ci sono dei tappi in gomma e volevo scire da li) per iniziare l'impianto audio, e mi sono accorto che e stata rinforzata e riempita di schiuma espansa! Povera Alfina!!
Ultimamente per me qualcuno me la sta tirando!!

io ho dovuto cambiare entrambi i braccetti proprio oggi.......li ho messi non originali, 160€ in tutto: per un annetto dovrei essere a posto, se si rompono prima allora vado di originali :P

P.S. ho cambiato anche le gomme, da un grosso gommista da cui non ero mai andato: alla fine m'ha fatto la convergenza come a te ultimamente e sai una cosa?? domani devo portarla altrove a farla rifare.....dove ti dissi che la fanno con il nuovo banco tridimensionale, per fortuna quella di stamattina era gratis (lo dicevo io che quel sistema era sbagliato!)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho dovuto cambiare entrambi i braccetti proprio oggi.......li ho messi non originali, 160€ in tutto: per un annetto dovrei essere a posto, se si rompono prima allora vado di originali :P

P.S. ho cambiato anche le gomme, da un grosso gommista da cui non ero mai andato: alla fine m'ha fatto la convergenza come a te ultimamente e sai una cosa?? domani devo portarla altrove a farla rifare.....dove ti dissi che la fanno con il nuovo banco tridimensionale, per fortuna quella di stamattina era gratis (lo dicevo io che quel sistema era sbagliato!)
anche a me hanno fatto la convergenza da schifo... ultimamente non se ne trova uno valido :mad:

Almeno non sono il solo! :lol2:

vediamo di sistemare sto rumore e poi vado da un'altro a fare la convergenza! :D

Intanto ciao ciao tergi!! :lol2:

Allegati

• Foto0190.jpg
    Foto0190.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 170
sistemato oggi ;)
la cosa bella è che con questo apparecchio tridimensionale ti stampano una scheda con tutti i valori riportati :D

Anche da quelli dove sono andato io stampano la scheda con i valori, ma a me non l'hanno fatta, e io non l'ho chiesta perchè l'ho scperto dopo due giorni che sono anato con quella di un'amico!!

Ciao ciao tergi

i25.tinypic.com_24ytxj6.jpg