Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

A me piaciono i Q2....Son di parte.
 
Anche a me....ma sara una cosa diversa dal solito! finora ne ho vista una sola con questi cerchi! :D
 
Oggi ho fatto preovare l'auto al meccanico perchè voleva provarla assettata (l'aveva provata senza convergenza) e perchè faceva un strano rumore quando prendevo una piccola sconessione!
Risultato: braccetto della sospensione da cambiare, in piu ho la ruota dietro storta, quindi settimana prossima gliela devo lasciare. Prova a vedere se è l'ammortizzatore che è storto, montando il mio originale. Oppure se c'e qualcos'altro.
Seondo il gommista ha preso una botta! Dal precendende proprietario aggiungo io, anche perche nella parte sotto della scocca e' piegata, e l'altro giorno volevo far passare il cavo del positivo dal passaruota (nel battitacco ci sono dei tappi in gomma e volevo scire da li) per iniziare l'impianto audio, e mi sono accorto che e stata rinforzata e riempita di schiuma espansa! Povera Alfina!!
Ultimamente per me qualcuno me la sta tirando!!
 
io ho dovuto cambiare entrambi i braccetti proprio oggi.......li ho messi non originali, 160€ in tutto: per un annetto dovrei essere a posto, se si rompono prima allora vado di originali :p

P.S. ho cambiato anche le gomme, da un grosso gommista da cui non ero mai andato: alla fine m'ha fatto la convergenza come a te ultimamente e sai una cosa?? domani devo portarla altrove a farla rifare.....dove ti dissi che la fanno con il nuovo banco tridimensionale, per fortuna quella di stamattina era gratis (lo dicevo io che quel sistema era sbagliato!)
 
io ho dovuto cambiare entrambi i braccetti proprio oggi.......li ho messi non originali, 160€ in tutto: per un annetto dovrei essere a posto, se si rompono prima allora vado di originali :p

P.S. ho cambiato anche le gomme, da un grosso gommista da cui non ero mai andato: alla fine m'ha fatto la convergenza come a te ultimamente e sai una cosa?? domani devo portarla altrove a farla rifare.....dove ti dissi che la fanno con il nuovo banco tridimensionale, per fortuna quella di stamattina era gratis (lo dicevo io che quel sistema era sbagliato!)
anche a me hanno fatto la convergenza da schifo... ultimamente non se ne trova uno valido :mad:
 
Almeno non sono il solo! :lol2:


vediamo di sistemare sto rumore e poi vado da un'altro a fare la convergenza! :D


Intanto ciao ciao tergi!! :lol2:
 

Allegati

  • Foto0190.jpg
    Foto0190.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 139
sistemato oggi ;)
la cosa bella è che con questo apparecchio tridimensionale ti stampano una scheda con tutti i valori riportati :D
 
Anche da quelli dove sono andato io stampano la scheda con i valori, ma a me non l'hanno fatta, e io non l'ho chiesta perchè l'ho scperto dopo due giorni che sono anato con quella di un'amico!!


Ciao ciao tergi

i25.tinypic.com_24ytxj6.jpg
 
Ieri sera una tipa voleva mettere un volantino di una pubblicità c'è rimasta male quando non ha visto il tergi!!:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri sera una tipa voleva mettere un volantino di una pubblicità c'è rimasta male quando non ha visto il tergi!!:lol2:

solo che non ti ha messo la pubblicità mi è venuto di toglierli tutti e 3 dalla mia!!! :D:D:D

cosa hai messo sul buco nel vetro? esistono tappi fatti su misura o te lo sei dovuto creare te?

:decoccio: