Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

posso immaginare, come ti dissi appena avevi aperto il garage la tigrotta era bellissima unica pecca i cerchi , ma adesso con i 17" sarà sicuramente splendida :D

posso immaginare, come ti dissi appena avevi aperto il garage la tigrotta era bellissima unica pecca i cerchi , ma adesso con i 17" sarà sicuramente splendida :D

:p:pgrazie mille gio sei molto gentile forse troppo.ho ancora molte cose da fare ma al momento sono molto soddisfatto del lavoro che ho fatto.e cmq ieri pensavo se ho sbagliato a prenderla bianca ma appena la vedo mi convinco che ho scelto bene.no che gli altri colori non siano belli anzi...ma bianca a me piace da morire:eclipsee_Victoria:.l'unica cosa di cui mi sono pentito e' di non aver preso la q2 per poco di piu' ma il badget era questo!!!erano tutte altre prestazioni:smiley_029:.

eh va beh dai non fa niente , come ho già detto nell'altro post, per le pinze su un auto bianca ed eventualmente con cerchi neri bruniti il colore giusto è il blu con scritta alfa romeo nera o bianca .. è la morte sua :D .. accostamento stupendo pensaci

- Informazione Pubblicitaria -

l'unica cosa di cui mi sono pentito e' di non aver preso la q2 per poco di piu' ma il badget era questo!!!erano tutte altre prestazioni:smiley_029:.

Il Q2 lo puoi montare anche in seguito ;) Ci sono molti autobloccanti in commercio, costicchiano ma si può fare...

Cambia gli ammortizzatori, con quel che costa ritararli quattro ammo buoni li trovi senz'altro e ti avanzano i soldi :D

Le pinze io le vedrei bene rosse... Per quanto le abbiano tutti o quasi, sul bianco sono stupende IMHO.

Ti allego qualche immagine che dovrebbe aiutarti a capire come si caricano le foto nella maniera più semplice ;)

Step1.JPG Step2.JPG Step3.JPG Step4.JPG

Ciao bello ;)

foto raduno falconara 119.jpge' una prova e sembra ci sono riuscito...!!!!hahahaha grande pitt grazie mille!!!grazie grazie grazie!!

non riesco a lavare la tigre che puiove sempre ma appena pulita vi faccio vedere che dentini che ha !!ahahahahah

tra poco arrivano le foto!!in settimana la lavo e ve la mostro in tutto il suo splendore!!!speriamo vi piaccia!!!

oooh menomale , iniziavo a perdere le speranze :D

tranquillo tigre , basta ridurle e per farlo ci sono dei programmini così semplici e "leggeri" che risolvi tutto in pochi secondi .. io uso pixresizer , basta scriverlo su google ed è gratuito ;) .. dai dai che voglio vedere ste foto :D

X