Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

oooh finalmente tigre, così sicuramente è tutta un'altra cosa la tua tigre ... bravo , molto bella

grazie mille gio e grazie a tutti per il vostro aiuto!!!e' stata dura ma alla fine ...!!!si devo dire che e' cambiata moltissimo e sono molto soddisfatto.ora devo finire il motore e quando ho due soldini...intanto sotto c'e' egr tappata,filtro a pannello,mappa,dp,catal 100 celle e aspirazione del 16v,...tra poco ic maggiorato e tubi ic!!

abemus papam :D :D :D comunque sparaci una foto degli interni così rosico che sembra che siano in pelle raossa :D :D :D

sembra :grinser005:

finalmente sei riuscito a mettere le foto, mi gusta la tinta delle pellicole :)

- Informazione Pubblicitaria -

grande tigre : sei riuscito!!!

grande tigre : sei riuscito!!!

sembra pelle ma e' un velo copri sedile del valore di 6 uero:lol2::lol2::lol2:.vi aggiorno sulle modifiche esterne:
-vetri neri anteriori e poster di 2 gradazioni e tutto omologato:)
-molle eibach -3,5
-cerchi da 17 con gomme toyo 215
-xeno 6500 k
-luci pisizione led blu
-antenna corta
-scarico
-spoiler gta
-padella silenz verniciata nera

sembra pelle ma e' un velo copri sedile del valore di 6 uero:lol2::lol2::lol2:.vi aggiorno sulle modifiche esterne:
-vetri neri anteriori e poster di 2 gradazioni e tutto omologato:)
-molle eibach -3,5
-cerchi da 17 con gomme toyo 215
-xeno 6500 k
-luci pisizione led blu
-antenna corta
-scarico
-spoiler gta
-padella silenz verniciata nera

la padella posteriore verniciata nera è un ottima idea ... per i vetri come hai fatto ad omologarli ???

Belle foto :D

Però togli le luci di posizioni blu va!! :p

i vetri neri li ho fatti in romania....ahahah e ho l'omologazione da trodurre in italia con la certificazione per omologarli....le luci di posizione blu mi piacciono uff...sempre a prendervela con queste lucette blu!!ma cosa hanno fatto di male???

i vetri neri li ho fatti in romania....ahahah e ho l'omologazione da trodurre in italia con la certificazione per omologarli....le luci di posizione blu mi piacciono uff...sempre a prendervela con queste lucette blu!!ma cosa hanno fatto di male???

ce l'abbiamo con le lucette blu perchè sono molto golf IV ... che a noi non piace molto :asd: :asd:

E alla FdO non piacciono :D

X