Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

i tubi siliconici servoono solo a non far perdere la pressione al turbo nel senso che gli originali sono molto leggeri e si gonfiano tutti in fase di acceller e quindi il motore e' come se puntasse e si forma un vortice anziche spingere aria in modo lineare.sono molto utili ma non in termini di resa.

i tubi siliconici servoono solo a non far perdere la pressione al turbo nel senso che gli originali sono molto leggeri e si gonfiano tutti in fase di acceller e quindi il motore e' come se puntasse e si forma un vortice anziche spingere aria in modo lineare.sono molto utili ma non in termini di resa.

risparmi un po' di turbo lag, ma poca cosa ;) ( e poi sei sicuro che non ci mollano, a differenza degli originali )

sui 100 euro, costano come quelli originali alfa, però sono tutta un'altra cosa :)

( a dirla tutta, quelli originali alfa costano di più se mi ricordo bene!! )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
costano molto di piu'. e comunque un mio amico cioe' dotty li ha montati e la differenza ha detto che si sente eccome.e' molto piu' pronta e va molto piu' liscia e nel cambio marcia in affondo perte molto piu' lineare.se cosi' li valgono i 180 euro!!???

Ultima modifica da un moderatore:
la differenza si sente con i siliconici, certo non ci si deve aspettare miracoli, quello che cambia è l'erogazione e il non impuntarsi del turbo in determinate situazioni ............ costano 140€

nel mio caso
sono sicuro che non si trattava di effetto placebo perchè facendo sempre un determinata strada mi inca.... tutte le volte perchè in quel punto pigiavo l'acceleratore e la macchina murava (lieve salita in ingresso di superstrada quindo non aveva tempo di prendere giri lentamente e non gonfiare di botto il tubo IC ......... ovvero non mi faceva l'ingresso in pista bello pronto :lol2::lol2: maledetto Tom Tom con voce personalizzata rally :lol2::lol2:) cambiando i tubi il comportamento della macchina in quel punto è risultato molto più lineare :fragend013:

Ciao dotty, ti trovo molto preparato, perchè non passi a dare un occhio al mio garage? Leggendo le ultime pagine apprenderesti i problemi riscontrati da me!!!
Un po di aiuto è sempre ben voluto!!!!

Comunque tigre ha deciso di vendere la nasona!!!

Ti aspetto