Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

i tubi siliconici servoono solo a non far perdere la pressione al turbo nel senso che gli originali sono molto leggeri e si gonfiano tutti in fase di acceller e quindi il motore e' come se puntasse e si forma un vortice anziche spingere aria in modo lineare.sono molto utili ma non in termini di resa.
 
i tubi siliconici servoono solo a non far perdere la pressione al turbo nel senso che gli originali sono molto leggeri e si gonfiano tutti in fase di acceller e quindi il motore e' come se puntasse e si forma un vortice anziche spingere aria in modo lineare.sono molto utili ma non in termini di resa.

risparmi un po' di turbo lag, ma poca cosa ;) ( e poi sei sicuro che non ci mollano, a differenza degli originali )
 
giusto febio5 ma hanno solo il problema che costano una cifra.!!!ma rimediero' presto.
 
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sui 100 euro, costano come quelli originali alfa, però sono tutta un'altra cosa :)

( a dirla tutta, quelli originali alfa costano di più se mi ricordo bene!! )
 
costano molto di piu'. e comunque un mio amico cioe' dotty li ha montati e la differenza ha detto che si sente eccome.e' molto piu' pronta e va molto piu' liscia e nel cambio marcia in affondo perte molto piu' lineare.se cosi' li valgono i 180 euro!!???
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho messo in vendita la mia tigre!!!se qualcuno e' interessato...
 
Non credo hai miei occhi, hai deciso di vedere davvero la tua tigre bianca perchè?
 
Ultima modifica da un moderatore:
la differenza si sente con i siliconici, certo non ci si deve aspettare miracoli, quello che cambia è l'erogazione e il non impuntarsi del turbo in determinate situazioni ............ costano 140€

nel mio caso
sono sicuro che non si trattava di effetto placebo perchè facendo sempre un determinata strada mi inca.... tutte le volte perchè in quel punto pigiavo l'acceleratore e la macchina murava (lieve salita in ingresso di superstrada quindo non aveva tempo di prendere giri lentamente e non gonfiare di botto il tubo IC ......... ovvero non mi faceva l'ingresso in pista bello pronto :lol2::lol2: maledetto Tom Tom con voce personalizzata rally :lol2::lol2:) cambiando i tubi il comportamento della macchina in quel punto è risultato molto più lineare :fragend013:
 
Ciao dotty, ti trovo molto preparato, perchè non passi a dare un occhio al mio garage? Leggendo le ultime pagine apprenderesti i problemi riscontrati da me!!!
Un po di aiuto è sempre ben voluto!!!!

Comunque tigre ha deciso di vendere la nasona!!!

Ti aspetto
 
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