Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

si si avete ragione ma se notate vedete le golf che sono gelose di come stanno le luci sulle alfa!

ma da quando hai le posizioni BLU ?
quelle che ti ho montato io erano bianche

Ciao tigre!!! Complimentoni!!!!!!
Allora, per le luci blu sono belle, ma sulla mia vecchia auto mi hanno comportato multa, 1 punto dalla patente, per me doppio perchè neo patentato e ritiro del libretto!!!!!
Sono stati esagerati con me comunque!!!!!

Volevo chiederti una cosa, a me, come ben sai se hai visitato il mio garage, arriva il 2 novembre la macchina come la tua, con pack sport + bracciolo + fendi!!!
E una km 0 del gennaio 2010!!! Ti volevo chiedere di che anno è la tua? Ma la tua ha il filtro antiparticolato (DPF)? Te lo chiedo per capire se la mia lo avrà o no perchè mi piacerebbe non averlo e saprai bene i motivi!!!!!

Grazie aspetto risposta e passa a vedere il mio garage!!!

- Informazione Pubblicitaria -

la sua è una Km0 del 2010 senza DPF ............ a stento gli hanno messo il motore :lol2::lol2:
Marco mi spieghi la storia delle posizioni blu ? mi sa che ti sei confuso :eek:

In che senso a stento gli hanno messo il motore?
Anche la mia è a km 0 del 2010, ma ho il pack sport + cerchi da 17 moving + antinebbia + bracciolo interno!!

Un affare direi!!!

Comunque dovrebbe essere contento che non ha il DPF, dato tutti i problemi che sta dando in giro!!!!!

il dpf è una bella palla al piede, per non dire di peggio

le posizioni blu ci stanno di sicuro bene, però sappiamo che non omologate :(

il dpf è una bella palla al piede, per non dire di peggio

le posizioni blu ci stanno di sicuro bene, però sappiamo che non omologate :(

dotty ma se quando l'abbiamo provata eri del colore della mia tigre!!!:lol2::lol2:!!ora vorrei provare la tua se migliorata!!!:WC:.per le luci francesco erano bianche ma fanno luce blu:confused:!!!per il dpf invece nessuna lo ha ammeno che il comune non fa delle agevolazioni ai concess che vendono auto con il filtro ma....e' molto molto raro!!

Quindi dovrei non averlo!!!
Lo spero proprio!!!!!!!!!!

non lo hai stai tranquillo fidati.ora vorrei montere i tubi siliconici ma devo trovarli a spendere pochino ma credo sia impossibile!!!poi stavo pensando al filtro in carbonio della cda...l'ho trovato usato ed e' come nuovo ...voi che dite?'?

Scusa la mia domanda tigre, ma cosa guadagni coi tubi siliconici? Ma dove vanno messi? Non so niente!!! Se mi speghi potrà servire anche alla mia tigre!!!

Comunque passa nel mio garage dato che hai la mia stessa macchina che la ho ritirata e ho posto alcune domande!!!!
Grazie socio!!!

X