Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Ciao dotty, ti trovo molto preparato, perchè non passi a dare un occhio al mio garage? Leggendo le ultime pagine apprenderesti i problemi riscontrati da me!!!
Un po di aiuto è sempre ben voluto!!!!

Comunque tigre ha deciso di vendere la nasona!!!

Ti aspetto

si amici miei ho deciso anche se al prezzo che ho messo non credo sara' facile:lol2:!!!non so se venderla o no...bo!!!nel frattempo andiamo avanti con le mie ideuzze e i tubi sono al priimo posto assieme al montaggio dell'ic della 56 che ho pronto nel garage!!!poi anche se la dovessi vendere rimarrei in alfa !!!ma non dico con che alfa!!!.: sgrat :..: sgrat :.!!!mi piace troppo la tigre e ieri ho fatto fuggire un ragazzo che la voleva e mi trattava sul prezzo...::cop::::cop::!!dotty metti un video con accellerazione della 147 mappata???voglio vedere come va!!

avevo quasi venduto la mia tigrotta ma non ci sono riuscito!!!il ragazzo sta' aspettando la mia risposta ma non credo l'avra' mai!!!non ci riesco che faccio mi piace troppo e va troppo bene!!!:smiley_029:

e meno male che ero io quello indeciso :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
avevo quasi venduto la mia tigrotta ma non ci sono riuscito!!!il ragazzo sta' aspettando la mia risposta ma non credo l'avra' mai!!!non ci riesco che faccio mi piace troppo e va troppo bene!!!:smiley_029:

mah se trovi uno che te la paga bene e ci rimetti poco o niente ... io un pensierino su un'altro prodotto alfa lo farei tranquillamente ...

hai ragione ma dicono tutti la stessa cosa:ci sono a km 0!!!ma e' uscita la giulietta!!!ma scatta l'anno!!!.....e io gli dico sempre :l'auto e' questa e la vedete se volete il prezzo e' questo poi vedete voi!!!si la vorrei vendere ma no a svendere anche perche' se fosse cosi la tengo volentieri!!!!

hai ragione ma dicono tutti la stessa cosa:ci sono a km 0!!!ma e' uscita la giulietta!!!ma scatta l'anno!!!.....e io gli dico sempre :l'auto e' questa e la vedete se volete il prezzo e' questo poi vedete voi!!!si la vorrei vendere ma no a svendere anche perche' se fosse cosi la tengo volentieri!!!!

infatti tu ti fissi un prezzo se la vendi bene altrimenti te la godi un'altro po, quelli veramente interessati vedrai non si tirano indietro.

ti appoggio ippo ma sai che i prezzi sono crollati molto. cmq e' molto molto diverrtente.

l'hai messa in vendita solo per essere sempre più sicuro di tenerla :)

ognuno fa i conti in casa sua, ma anche io non la svenderei mai, se vuoi cambiare auto fai valere il fatto che va come un orologio e che è perfetta ( con anche delle aggiunte ;) )

fabio hai ragione ma oggi mi ha tel il conc ed e' arrivata l'auto che volevo e credo proprio ci rimarra per poco. e' bellissima e se riesco vi faro' sbavare tutti!!!!!!giuro!!!

dai dai : io sono molto curioso!!!! dimmi qualcosina :)

X