Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

fermi tutti!!io non ho detto che dice baggianate!!ho detto che il costruttore delle friz che ho contattato ....e cmq nemmeno io credo che torelli dica baggianate anzi!!e poi ce gente che l'ha montata quindi ho certezze!!!

e poi oggi ho parlato con il mio mappa e ha detto che ho confuso qualche dato sui valori della mappa!!!e cmq dovtrebbe passare domani!!!poi aggiorno tutto

tigre guarda che avevo capito che era quello a dire baggianate tranquillo ;) comunque il mappatore ha confuso ma non di poco.. per me il massimo a cui puo averla portata è poco più di 150cv e 360-370 Nm (al limite)

allora per la coppia ti diro' presto perche la voglio rullare quindi...per il mappa non credo sia colpa sua ma mia in quanto credo di aver sbagliato le unita' di misura..!!!ops!!!e cmq ho la mia tigre in officina per rifare la frizione !!e' in officina alfa che rimettono una nuova frizione originale visto che e' in garanzia e quindi dovro' rullare e mappare in maniera molto piu soft visto che non ho soldini per una nuova frizione come vorrei io!!!

prima o poi Adriano ti prende a calci nel culo :lol2:
sfasci la frizione per colpa tua e te la sostituisce in garanzia :smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
allora per la coppia ti diro' presto perche la voglio rullare quindi...per il mappa non credo sia colpa sua ma mia in quanto credo di aver sbagliato le unita' di misura..!!!ops!!!e cmq ho la mia tigre in officina per rifare la frizione !!e' in officina alfa che rimettono una nuova frizione originale visto che e' in garanzia e quindi dovro' rullare e mappare in maniera molto piu soft visto che non ho soldini per una nuova frizione come vorrei io!!!

in che senso hai confuso le unità di misura? comunque se te la passano in garanzia è una fortuna :))))) P.S. cerca di evitare le accelerazioni sottocoppia, io ormai ci sono talmente abituato che faccio tutto senza nemmeno accorgermene.. accelero pesantemente solo dai 2500 in poi..

esatto forse e' li che ho sbagliato.io a 1300 affondavo e non si teneva dalla spinta!!!ora devo spingerla

esatto forse e' li che ho sbagliato.io a 1300 affondavo e non si teneva dalla spinta!!!ora devo spingerla

io ormai ci sto attento, ma comunque ai bassi è stata limitata molto la coppia, che tanto non mi serve perchè avendo lo scarico ho la spinta del motore gia prima della spinta aggiuntiva del turbo ;)

ciao tigre hai la casella piena quindi ti scrivo qui, ci sentiamo una di queste sere perchè mentre lavoro non posso, comunque non è che ho piu spinta, ma il motore non mi costringe piu a scalare con qualsiasi marcia.. in alto poi spinge paurosamente!!

a ho capito!!!no ti spiego perche' apparte che hai un motore diverso dal mio per tua fortuna e hai una mandria di cv in piu' ma anche il cambio ti aiuta molto. in questi giorno ho l'auto sostitutiva e mi ha dato una 147 150cv e devo dire che nonostante le sue condizzioni viaggia di brutto. la differnza si sente molto e il cambio e' rapportato molto bene a differenza del mio che ha solo 5 marce e molte volte non trovi la marcia adatta perche' ho troppo lunga ho troppo corta. io adesso volevo fare il silenziatore ma non so se guadagno in gitri alti o non cambia nulla!!!???secondo te??non dovrebbefare rumore ma non so se serve a qulcosa!!!

a ho capito!!!no ti spiego perche' apparte che hai un motore diverso dal mio per tua fortuna e hai una mandria di cv in piu' ma anche il cambio ti aiuta molto. in questi giorno ho l'auto sostitutiva e mi ha dato una 147 150cv e devo dire che nonostante le sue condizzioni viaggia di brutto. la differnza si sente molto e il cambio e' rapportato molto bene a differenza del mio che ha solo 5 marce e molte volte non trovi la marcia adatta perche' ho troppo lunga ho troppo corta. io adesso volevo fare il silenziatore ma non so se guadagno in gitri alti o non cambia nulla!!!???secondo te??non dovrebbefare rumore ma non so se serve a qulcosa!!!

si il 150 ha una combustione davvero ottimizzata merito anche delle 16v. il cambio è uguale, cambia solo il rapporto finale, cioè nel 6M la quinta è un po piu corta ma in compenso ha la sesta. comunque lascia stare il silenziatore e fai qualche lavoro serio :)

lavoro serio?????lascia stare la frizione che non ci riesco con i soldi e la mappa che la tengo piu' bassa!!!cosa intendi per lavoro serio???

X