Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Ma che bella bianca... Sta Tigre è veramente un'amore ;) Complimenti, tienila sempre così!

grazie pittbull ho appena riferito alla mia tigrotta cosa hai detto e ringrazia molto.ma stavo pensando...se vernicio i miei cerchi originali neri e gli faccio il bordo bianco???:rolleyes:

grazie pittbull ho appena riferito alla mia tigrotta cosa hai detto e ringrazia molto.ma stavo pensando...se vernicio i miei cerchi originali neri e gli faccio il bordo bianco???:rolleyes:

Mah, non è facile come dirlo... Se lo fai fare da un professionista o se tu sei davvero pratico il risultato dovrebbe essere :lol2: :lol2: :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
no no scherzi lo farei fare dal mio carrozz...non credo venga male e poi sarebbero molto personali.

ho trovato dei cerchi del gta....ma sono rovinati non so se ne vale la pena???

ciao ippo be guarda per sistemarli e tutto mi hanno chiesto 60 euro l'uno e con 120 li prendo...a quel prezzo li compro nuovi pero'.ma questi sono gli originali!!!non cdonviene

Nuovi ed originali i cerchi GTA costavano circa 1400€... Se davvero fossero originali ti converrebbe eccome... Anche se li riparassi e per poi rivenderli!

non mi interessa rivenderli ma li vorrei per la mia tigre.e' solo che con 400 euro prendo dei bellissimi cerchi nuovi neri e di ottime marche.certo sono originali ma il disegno e' vecchio anche se bello ma ...non so!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:.e cmq li dovrei fare neri!!sapete di che canale e' il 17??dovrebbe essere un 7" vero??

Ultima modifica da un moderatore:
X