grazie pittbull ho appena riferito alla mia tigrotta cosa hai detto e ringrazia molto.ma stavo pensando...se vernicio i miei cerchi originali neri e gli faccio il bordo bianco???
grazie pittbull ho appena riferito alla mia tigrotta cosa hai detto e ringrazia molto.ma stavo pensando...se vernicio i miei cerchi originali neri e gli faccio il bordo bianco???
ciao ippo be guarda per sistemarli e tutto mi hanno chiesto 60 euro l'uno e con 120 li prendo...a quel prezzo li compro nuovi pero'.ma questi sono gli originali!!!non cdonviene
ciao ippo be guarda per sistemarli e tutto mi hanno chiesto 60 euro l'uno e con 120 li prendo...a quel prezzo li compro nuovi pero'.ma questi sono gli originali!!!non cdonviene
Nuovi ed originali i cerchi GTA costavano circa 1400€... Se davvero fossero originali ti converrebbe eccome... Anche se li riparassi e per poi rivenderli!
non mi interessa rivenderli ma li vorrei per la mia tigre.e' solo che con 400 euro prendo dei bellissimi cerchi nuovi neri e di ottime marche.certo sono originali ma il disegno e' vecchio anche se bello ma ...non so!! .e cmq li dovrei fare neri!!sapete di che canale e' il 17??dovrebbe essere un 7" vero??