Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

ho trovato dei cerchi del gta....ma sono rovinati non so se ne vale la pena???

I gta sono bellissimi ma hanno una linea molto datata, stanno veramente bene solo sulla vera gta o comunque con un kit gta style:smiley_029: Per sistemarli dipende da come sono messi, io ho piegato un tristar da 17 in una voragine:mad: e ho speso 80 euro per farlo tornare come nuovo ma tieni presente che hanno dovuto ricostruire una porzione notevole che era saltata via. Per quanto riguarda i cerchi aftermarket io sono contrario al loro montaggio, su un'alfa non stanno bene (parlo per me) cerchi non di serie, se vuoi dei 17 io ti consiglio i tristar:D (ce li ho io:cool001:), i ti, il modello che monta la ducati corse oppure il modello come il tuo ma da 17:decoccio:
 
i cerchi come i miei non mi piacciono perche' chiudono molto..i tuoi invece ...:eclipsee_Victoria:...il problema e' che non si trovano e se si trovano costano troppo per essere usati.li ha su una 56 vicino a casa mia e ogni sett ci passo ma lui niente non cede:smiley_029:.e' anziano cosa ci fa dei cerchi cosi???:confused:.dei cerchi che mi piacciono vedi le foto nella pagina precedente ...quelli si che ci stanno bene ...:lol2::lol2:.magari.
 
Ci starebbero proprio bene i cerchi come i miei.....ahahahahahah... complimenti è prorpio bella la bestiolina...:)
 
lo so che ci starebbero bene infatti stanotte parto e ti vengo in cerca ahahahah.pero' sono da 18 e ho paura per le strade ccredo che non dovrei( quando mi decido )andare oltre i 17"
 
Se cerchi bene su internet cerchi GTA a prezzi bassi ci sono! poi li farei bruniti non neri!!
E poi un po' di distanziale ci vuole se metti quelli...in teoria! :D
 
ieri sera ho parlato con il carrozz e con 30 euro a cerchio me li vernicia come voglio e poi con un distanxziale....allora si!!ma se cambio cerchio ne cerco uno che monterei senza distanziale.me li farebbe bicolore nero e bianco ...mmmhhh!!!non sarebbe male ma non so se ci starebbe bene che dite voi???
 
Bella domanda... I più ti risponderanno che sono utili solo esteticamente e che sono dannosi per gli organi delle sospensioni... Io, se dovessi montarli, li metterei da 16 mm (o comunque non oltre i 20 mm) rivedendo tutto l'assetto con Silent Block più resistenti e ammortizzatori e molle più performanti... Comunque la scelta migliore è sempre un cerchio con canale più largo... 7.5J oppure 8J, in accoppiata almeno con ammo e molle... Quando sono passato dai 15" ai 17x7 la mia ha sofferto di brutto... Però tu monti già i 17" credo, quindi se ti trovi bene non dovresti avere problemi ;) Comunque per farti un'idea prova a dare un'occhiata nella sezione della 147 dedicata all'assetto.
 
pitt io monto i 16" e i distanziali li vorrei montare per limitare le spese.un assetto ...mmmmhhh...e' un po che ci penso ma penso di montere solo le molle -2,5 o al massimo -3...e per i cerchi in vendita con canale rovesciato ce ne sono molti ma sono quasi tutti da 17 e dovrei cambiare gomma:smiley_029:.quindi credo che montero' distanziali e molle fino a quando non dovro fare il cambio gomme per poi cambiare tutto.!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pitt io monto i 16" e i distanziali li vorrei montare per limitare le spese.un assetto ...mmmmhhh...e' un po che ci penso ma penso di montere solo le molle -2,5 o al massimo -3...e per i cerchi in vendita con canale rovesciato ce ne sono molti ma sono quasi tutti da 17 e dovrei cambiare gomma:smiley_029:.quindi credo che montero' distanziali e molle fino a quando non dovro fare il cambio gomme per poi cambiare tutto.!!

tieni conto una cosa che montando i distanziali rischi che la gomma vada a toccare sull'arco passaruota se fai solo le molle io quando avevo la golf III seci quest'errore distanziali da 20mm e molle sparco -4, ogni ondeggiamento dell'asfalto la gomma toccava, dopo nemmeno un mese sono corso a montare degli ammortizzatori artigianali con corsa frenata, stelo accorciato e con 3 livelli di carico ... la macchina era diventata un kart ... maroooo che divertimento in curva :lol2::lol2::lol2::lol2:

che misura monti di gomme 205/55 R16 ???