Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive 3p -2008 - TO

Molto bella la tua nasona...complimenti!
Vedo nell'elenco delle modifiche tutti interventi mirati e di ottimo gusto!
 
Se ti sei stancato dei tristar, potresti prendere i TI :D
e anche uno spoilerino GTA ci starebbe bene :D
 
Molto bella la tua nasona...complimenti!
Vedo nell'elenco delle modifiche tutti interventi mirati e di ottimo gusto!

Ti ringrazio! non voglio stravolgerla, secondo me è già bellissima così..solo accessori originali, più qualche piccolo accorgimento a livello di motore :rolleyes:
 
Se ti sei stancato dei tristar, potresti prendere i TI :D
e anche uno spoilerino GTA ci starebbe bene :D

Lo spoilerino gta dell'helvetia l'ho già comprato devo solo farlo montare ( mi sono dimenticato di aggiungerlo nella lista) mentre per quanto riguarda i cerchi sono molto indeciso tra i TI che sono semplicemente stupendi, e i GTA che anche loro non scherzano..tra l'altro ho i 18 omologati sul libretto e se seguissi il cuore e non la testa, opterei per i cerchi della GT sport a 5 razze sdoppiate..da infarto! Comunque devo farti i miei complimenti per la Gina, è da un pò che seguo i tuoi lavori e vedo che procedono egregiamente! molto bello il tunnel della GT, secondo me se montassi anche gli interni della GT sarebbero la morte sua..
 
I cerchi della GT sport li vorrei anche io :D

Grazie per i complimenti sulla Gina :D per gli interni vedremo che farò ;)
 
La tua nasone è davvero bella, e le modifiche apportate mi garbano, unica cose che non mi piace sono i cerchi, da quando li vidi la prima volta li ho sempre disprezzati :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mah.. quei cerchi sulla serie 0, con assetto... sono belli davvero ;)
anche se a me piacciono di + gli exclusive o i q2.. soprattutto per la seconda serie