piccoli aggiornamenti :liebe020:
Cerchi t.i. provenienti dalla 156 t.i. di un mio amico, quindi no replica ma originalissimi alfa (sul retro sono presenti i due loghi, alfa romeo e toora) che dire a mio avviso sono fantastici, ho cercato a lungo una righetta o una toccatina ma niente, sono perfetti e dritti, se mi avesse detto che erano nuovi ci avrei creduto
Deflettori antiturbolenza fumè, oltre ad essere molto utili nelle giornate piovose secondo me stanno veramente da dio...proseguiamo, installazione pellicole oscuranti, lavoro eseguito dal sottoscritto e devo dire che sono venute molto bene, non ci sono bolle o difetti vari (non è la prima macchina che faccio) però sono ancora w.i.p. perchè mi mancavano 3cm di pellicola per fare anche il lunotto, poco male, appena avrò una mezzoretta libera rimedierò
dulcis in fundo
lampadina retromarcia 12 led (lo so, è una tamarrata :lol2: però mi piace) in realtà fa ben poca luce, quindi ho ordinato su internet una 90 led.. appena la monto metto una foto
sono in cantiere lo spoiler q2, battitacco alfa romeo collezione, pedaliera q2, strumentazione q2 e scarico sportivo .: Clap :. appena avrò tempo e finanze:smiley_029: procederò con i lavori, nel frattempo vi lascio con questa 3/4:liebe020: